Pietro Boselli tra sfilate, servizi fotografici e palestra
Pietro Boselli è sempre impegnato tra sfilate, servizi fotografici, palestra ed eventi mondani. Ultimamente è apparso senza veli per un servizio fotografico. L’ex professore di matematica più bello del mondo ha posato, come la mamma l’ha fatto, insieme con una modella. Il top model e fashion blogger italiano ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato e il suo Lato B scultoreo per la gioia delle sue numerose ammiratrici e fan gay.
Il 29enne professore e supermodello italiano, originario di Negrar nel Veneto, sta anche lavorando alla realizzazione di una nuova giacca che sarà composta al 100% da bottiglie riciclate per la prima collezione di Petra, una linea di activewear ispirata nel nome e nel design alle pietre naturali.
Il bellissimo top model italiano ha dichiarato in una recente intervista a Vogue.it: “Petra deriva dall’idea di coniugare i diversi aspetti della mia vita in un unico prodotto e brand: fashion, fitness, engineering. Dopo tanti anni come modello e atleta era inevitabile che l’istinto creativo necessitasse questo tipo di sfogo”.
A presto con nuove foto e video del top model italiano Pietro Boselli.