Pietro Boselli tra sfilate, servizi fotografici e palestra

Pietro Boselli è sempre impegnato tra sfilate, servizi fotografici, palestra ed eventi mondani. Ultimamente è apparso senza veli per un servizio fotografico. L’ex professore di matematica più bello del mondo ha posato, come la mamma l’ha fatto, insieme con una modella. Il top model e fashion blogger italiano ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato e il suo Lato B scultoreo per la gioia delle sue numerose ammiratrici e fan gay.

Pietro Boselli – Foto: Instagram

Il 29enne professore e supermodello italiano, originario di Negrar nel Veneto, sta anche lavorando alla realizzazione di una nuova giacca che sarà composta al 100% da bottiglie riciclate per la prima collezione di Petra, una linea di activewear ispirata nel nome e nel design alle pietre naturali.

Visualizza questo post su Instagram

Elements

Un post condiviso da Pietro Boselli (@pietroboselli) in data:

Il bellissimo top model italiano ha dichiarato in una recente intervista a Vogue.it: “Petra deriva dall’idea di coniugare i diversi aspetti della mia vita in un unico prodotto e brand: fashion, fitness, engineering. Dopo tanti anni come modello e atleta era inevitabile che l’istinto creativo necessitasse questo tipo di sfogo”.

Visualizza questo post su Instagram

Learn to think. Embrace being alone with your own thoughts.

Un post condiviso da Pietro Boselli (@pietroboselli) in data:

A presto con nuove foto e video del top model italiano Pietro Boselli.