J-Ax annuncia uno stop dopo 25 anni di carriera

J-Ax ha annunciato uno stop dalla musica, dopo ben 25 anni di carriera. L’ex leader degli Articolo 31 ha comunicato la notizia ai fan mediante i social. Dopo aver interrotto la collaborazione con Newtopia e Fedez, il famoso e amato rapper italiano saluterà temporaneamente i fan con una serie di date.

J-Ax – Foto: Instagram

L’autore insieme a Fedez del tormentone dell’estate 2018 Italiana ha annunciato: “I concerti al Fabrique (previsti per il 15, 16, 17 e 22 ottobre, ndr) sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo. Ancora una volta volta. Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni di età sarebbe stato impossibile. Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire – ha proseguito J-Ax -, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione”.

Il celebre cantante italiano ha concluso: “Ormai, grazie voi, ‘essere J-Ax’ è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro”.

Redazione-iGossip