Malatìa di Ciccio Merolla con Amandha Fox sbanca su Spotify e Tik Tok
Malatìa di Ciccio Merolla con Amandha Fox sbanca su Spotify e Tik Tok. Il brano “voce e pelle” è stato realizzato dal percussionista partenopeo che ha usato la tecnica della body percussion. Ha infatti trasformato il marmoreo corpo, o meglio la pelle, della superba star Amandha Fox in uno strumento musicale.
Il brano Malatìa svetta su Spotify con oltre 25 milioni di visualizzazioni. Ha totalizzato 25 milioni di visualizzazioni su Tik Tok, scalando la classifica di Spotify (servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di autori) tanto da piazzarsi al primo posto. Milioni di followers, con video divertenti stanno esprimendo la loro ”Malatìa”, attraverso il groove e le parole del brano facendolo il tormentone del momento.
IL CALENDARIO 2023 DI AMANDHA FOX
“Quando il video (girato a Palazzo Venezia o anche palazzo Capone San Marco nel centro di Napoli) è stato messo in rete – spiega la Venere polacca – dopo poche ore già aveva raggiunto le 500 mila visualizzazioni in poco tempo. Adesso mi sorprendo ancora poiché continuano ad aumentare le visualizzazioni e ad ora siamo arrivati a 25 milioni su Tik Tok”.
AMANDHA FOX IN ANDREA UBBIALI COUTURE LINGERIE: LE FOTO DA CARDIOPALMA
Amandha Fox lancia un appello al sindaco per esibirsi con Ciccio Merolla per lo scudetto del Napoli. “La cosa che più mi ha stupito è che tanti miei fans dalla Polonia – continua la Venere polacca -, nonché dagli States e perfino nel resort dove sono stata in Thailandia mi hanno mandato i loro complimenti“.
AMANDHA FOX SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA DIVA A LUCI ROSSE
Nei giorni scorsi, tra gli altri, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino e Raffaella Fico hanno pubblicamente dichiarato che nel caso di trionfo della squadra di Spalletti sarebbero pronte ad esibirsi in esibizioni audaci. Amandha Fox chiede al Sindaco e agli ultras del Napoli di potersi esibire senza veli in Piazza del Plebiscito unitamente a Ciccio Merolla sulle note di Malatia. Ai tifosi azzurri l’ardua sentenza.