Melanie B attacca Victoria Beckham: “Mi aspettavo che venisse e dicesse almeno Ciao”

Melanie B ha criticato la collega Victoria Beckham, perché non si è presentata affatto durante il tour 2019 delle Spice Girls. La moglie dell’ex calciatore della Nazionale inglese era molto entusiasta per la reunion della band musicale femminile: “Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre torneranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile – aveva assicurato Posh Spice – e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!”.

La reunion storica delle Spice Girls – Foto: Instagram

Durante le 13 date del tour delle Spice Girls, Victoria Beckham ha preferito snobbare completamente le sue amiche e colleghe. Non si è mai presentata, manda in tilt Melanie B, che intervistata di recente a Good Morning America ha rifilato una bella stoccata al vetriolo nei confronti di Posh Spice.

“Mi aspettavo che lei venisse e dicesse almeno Ciao – ha attaccato Mel B -. Neanche sul palco, proprio come un membro del pubblico che ci supporta. Se ho idea di sapere perché non l’ha fatto? Non lo so. Sono sicura che lei abbia le sue ragioni per non averlo fatto. L’ho già detto: Sì, sono arrabbiata. Lo sono ancora un po’. Ma è quello che è e noi ragazze comunque ci sosteniamo tutte l’un l’altra, non importa cosa. Ma sì, è deludente”.

Anche i fan delle Spice Girls attendevano un saluto o una sorpresa di Posh Spice alle sue colleghe durante una tappa della band… e invece nulla di nulla!

Redazione-iGossip