Osvaldo Supino lancia il suo terzo album

Osvaldo Supino è pronto per il suo terzo album! Dopo un 2016 ricco di soddisfazioni e traguardi, dalla vincita come primo italiano ai Los Angeles Film Indipendent Music Awards al suo concerto al Miami Beach Pride con Iggy Azalea e Jordin Sparks davanti a 150mila persone fino alle ottime recensioni per il singolo e il videoclip di Infinity (quarto singolo estratto dall’album Behind The Curtain), il cantante pugliese torna sulle scene musicali con un nuovo disco di inediti!

Osvaldo Supino – Foto: Facebook

Sul canale Youtube di Osvaldo Supino è comparsa la clip del nuovo spot realizzato a Milano in cui veste i panni di un bad boy super sexy. Look total black, capelli medio lunghi e sussurra: “Anche se son solo, non prego e non ho più paura. Nulla è più lo stesso”. Il video è stato realizzato anche in spagnolo e in italiano e questo lascia presupporre che si tratti per la prima volta di un progetto multilingue. Non c’è ancora traccia di informazioni per quanto riguarda sia la data di uscita che le collaborazioni incluse, anche se negli scorsi mesi il cantante ha avuto cura di condividere quotidianamente con i suoi fan attraverso Instagram e Snapchat stories, tutto il processo di realizzazione dell’album.

Stay tuned per saperne di più!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!