Rendez-Vous è il nuovo EP di Priestess: la tracklist

Rendez-Vous è il nuovo EP di Priestess. La cantante e rapper pugliese di 24 anni ha pubblicato il suo primo album ufficiale intitolato Brava. L’EP è composto da sei tracce, cinque canzoni inedite e un remix, che vedono la partecipazione di ospiti come Gemitaiz, Elodie e Myss Keta.

I brani contenuti nell’EP Rendez-Vous sono stati prodotti da Kang Brulèe, Ombra, Polezsky e PK. L’artista ha svelato sul proprio profilo ufficiale Instagram che le nuove canzoni sono state scritte negli ultimi 4 anni.

Rendez-Vous è una raccolta d’inediti scritti tra il 2016 e il 2020 ai quali sono profondamente legata. Parlano di relazioni nelle loro più variopinte sfaccettature, come fossero film di uno stesso regista.

Priestess ha poi svelato: “Sono davvero felice per l’uscita di questo EP. Rendez-Vous per me significa tanto e vedere finalmente questi brani fuori ovunque è una soddisfazione enorme. Voglio ringraziare chi ha creduto in me fin dal principio: Ombra, Kang Brulèe, Polezsky e PK. Ringrazio la mia dj e sorella Arienne per essermi stata accanto dappertutto, per avermi aiutata a superare le mie paure e le mie ansie. Voglio ringraziare Gemitaiz, Myss Keta ed Elodie per aver reso queste canzoni ancora più belle. Voglio ringraziare voi per il calore che mi date ogni giorno, non è mai abbastanza”.

Rendez-Vous di Priestess: la tracklist dell’EP

1. Solo gli amanti sopravvivono all’amore
2. Lontana da te feat. Elodie
3. Persi
4. Lupin
5. Rendez-Vous feat. Gemitaiz
6. Brigitte RMX feat. Myss Keta

Redazione-iGossip