Home » Andrea Iannone si è rifatto le labbra

Andrea Iannone si è rifatto le labbra

Andrea Iannone si è rifatto le labbra? Se una volta erano sottili, adesso hanno assunto una forma più morbida e gonfia. A giudicare da questa foto collage, non sembrano esserci dubbi…

Secondo il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, intervistato dal settimanale di gossip Chi, non ci sono dubbi: l’intervento ci sarebbe stato, ma “non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”.

Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone sarebbe il terzo tra fidanzati ed ex della showgirl argentina Belen Rodriguez ad aver fatto ricorso al chirurgo per qualche piccolo intervento: l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona avrebbe usato il botox per il naso, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino sarebbe intervenuto sulle orecchie di Stefano De Martino.

Andrea Iannone denunciato da un paparazzo

Il pilota Andrea Iannone è stato denunciato da un paparazzo. Il fotografo Salvatore Robino ha rivelato al settimanale di gossip Chi che il pilota l’ha minacciato di ucciderlo. “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio ha raccontato il paparazzo alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini – Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ‘scattami subito delle foto e poi lasciami in pace’. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo – ha proseguito il fotografo -, mi ha detto: ‘Ti ammazzo, la devi smettere’. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto”.