Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si è rifatta le labbra?

Jasmine Carrisi, la figlia del celebre cantautore Al Bano e della chiacchierata showgirl Loredana Lecciso, si è rifatta le labbra? A giudicare dalle ultime foto social, non dovrebbero esserci dubbi. Il popolo della Rete si è subito scagliato contro Jasmine e sua madre Loredana con commenti negativi, insulti e offese.

Jasmine Carrisi – Foto: Instagram

Secondo diversi follower, Jasmine sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, cedendo alla tentazione del ritocchino, per un rigonfiamento ad arte delle labbra, proprio come aveva fatto molto tempo fa anche sua madre, Loredana Lecciso. Molti utenti hanno condannato questa scelta, parlando di modello ed esempio negativo per le teenager e ragazze che la seguono sui social.

Go play your videogames

Un post condiviso da JC (@jasminecarrisi) in data:

Alcuni fan hanno sottolineato come la ragazza, che non è ancora maggiorenne, sia totalmente cambiata negli ultimi mesi dal punto di vista fisico. Nessun chiarimento però dalla diretta interessata, né tantomeno da sua madre Loredana, e le polemiche sui social non si placano…

Quanti serpenti a sonagli

Un post condiviso da JC (@jasminecarrisi) in data:

Il Leone delle Puglie, Al Bano, ha preso le difese della figlia Jasmine durante un’intervista concessa al settimanale Oggi in cui ha dichiarato: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”.

Redazione-iGossip