Arisa si è rifatta le labbra: “Se tornassi indietro non lo farei più”

Arisa si è rifatta le labbra. La famosa e popolare cantante di origini lucane ha ceduto ai ritocchini per rendere le sue labbra più carnose. L’artista ha un passato da estetista, ma si è pentita come ha confidato al settimanale Oggi: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.

Arisa – Foto: Instagram

L’artista di Mi sento bene si è poi pentita. La popolare e stimata artista, che si è aggiudicata in due occasioni la vittoria al Festival di Sanremo (rispettivamente nel 2009, anno in cui ha vinto come esordiente, e nel 2014, trionfando nella categoria “Campioni” con il brano Controvento) ha affermato che oggi si dà troppa attenzione all’aspetto estetico anche perché i social hanno creato una dipendenza dalla propria immagine.

Giacomo Urtis e Arisa – Foto: Instagram

La cantante ha poi concluso: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Redazione-iGossip