Andrea Ubbiali e la chirurgia: le foto del prima e del dopo dello stylist tv e make up artist

Andrea Ubbiali ha ceduto ai ritocchini? Il famoso stylist tv e make up artist bergamasco è ricorso alla chirurgia estetica e plastica? Se sì, per quale motivo ha scelto di ricorrere alla chirurgia? E a quale specialista si è rivolto? Qualche sospetto e dubbio sorge spontaneo dopo aver visto qualche foto di diversi anni fa del titolare del brand di moda, Andrea Ubbiali Couture. Noi di iGossip.it abbiamo rivolto queste domande direttamente all’interessato!

Com’era prima Andrea Ubbiali e com’è oggi

Lo stylist tv e make up artist, che dopo aver lanciato le mascherine glamour, protettive e di alto livello ha tanti e importanti progetti in cantiere, ci ha confidato di aver ceduto alla chirurgia.

Tutto ha avuto inizio nel 2009. Ha perso anche tanti chili grazie allo sport e alla palestra. Si è rifatto il naso e il mento. Poi litfing alle sopracciglia, qualche punturina di acido jaluronico, filler e vitamine. Per quanto riguarda il viso, Ubbiali si è affidato a un rinomato chirurgo estetico specializzato in chirurgia maxiloffaciale, il dottore Enrico Robotti.

INTERVISTA AD ANDREA UBBIALI: VALORI, IDEALI, LUSSO, MODA E CARRIERA

Per quanto riguarda filler e punturine varie un chirurgo plastico dei vip, di cui non ha però voluto svelarci il nome… Alla fine della chiacchierata gli abbiamo chiesto: perché hai ceduto alla chirurgia?

Andrea ha dichiarato al nostro sito: “Il mio viso non mi piaceva. Ora è armonioso con dei bei lineamenti, è naturale e maschile”.

Una trasformazione che diremmo quasi naturale per Andrea. E voi che cosa ne pensate? Meglio prima o dopo?

Siete favorevoli o contrari alla chirurgia estetica e plastica? Scrivete i vostri commenti qui sotto!

Redazione-iGossip