Barbara D’Urso si è rifatta? La replica della conduttrice del Grande Fratello

Barbara D’Urso si è rifatta? La conduttrice del Grande Fratello e di Pomeriggio 5 ha ceduto al richiamo del bisturi. Nel suo salotto tv pomeridiano, la Dottoressa Giò ha affrontato il tema vip rifatti e no in seguito alle polemiche sollevate dallo scontro tv durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16 tra Karina Cascella e Cristian Imparato sui ritocchi. L’ex gieffina Patrizia Bonetti ha tirato in ballo anche l’ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci: “È normale che qualcuno che lavora in televisione ricorra al ritocchino. Anche Karina lo ha fatto”.

La conduttrice del GF16, Barbara D’Urso, è intervenuta sulla questione: “Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno per fortuna”. In realtà Barbara D’Urso non ha convinto né il pubblico presente in studio né il popolo della Rete. Tanti i dubbi.

La ricca, influente e famosa star tv Barbara D’Urso non si è mai rifatta? “Se qualcuno mi vuole baciare… magari”, ha sfidato la conduttrice. In studio, a dir la verità, qualcuno si è prenotato.

Sul web c’è chi ipotizza che si sia rifatta il seno, gli zigomi e le labbra. E voi che cosa ne pensate? La Dottoressa Giò è tutta al naturale oppure no?