Beatrice Valli smonta Bella Hadid: “Tutta rifatta”

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere la celebre, influente e potente top model americana Bella Hadid a Los Angeles. La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, ha pubblicato lo scatto che la ritrae con la sorella della supermodella statunitense Gigi Hadid e il direttore creativo di Christian Dior makeup, Peter Philips, sul suo profilo Instagram.

Beatrice Valli, Peter Philips e Bella Hadid – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, che ha sfilato come ambassador da Manila Grace sul red carpet di Suspiria alla Mostra del cinema di Venezia 2018, ha ricevuto tantissimi like, commenti e condivisioni. Un suo follower ha commentato: “Devi essere tornata a casa con mille complessi”.

Immediata la replica della web influencer italiana: “Io mi sento bene con me stessa e sono fiera di ciò che faccio. Poi lei a 21 può essere bella quanto ti pare, ma ricordiamoci che non è naturale”. Beatrice Valli di Uomini e Donne ha ribadito di essersi rifatta solo il seno, mentre, “Bella è tutta rifatta”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa di insulti social e critiche da parte di fan e hater. A tal punto che è stato costretto ad intervenire l’ex tronista Marco Fantini: “Ha fatto solo notare che le loro sono bellezze differenti. Non è una gara“. Ma ormai era troppo tardi…

Redazione-iGossip