Taylor Mega si è rifatta? La replica della neo compagna di Flavio Briatore

Taylor Mega si è rifatta? La replica della neo compagna del ricco e potente imprenditore e manager italiano Flavio Briatore non si è fatta attendere. La sexy web influencer ha risposto alle domande pressanti dei suoi fan in merito al presunto ricorso alla chirurgia estetica.

Taylor Mega in costume mangia un gelato in piscina – Foto: Instagram

Chi è Taylor Mega?

Visualizza questo post su Instagram

Born to be wild ? Landed again here ???? Ph @alina_brag #TaylorMega #Mikonos

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

Molti di voi non sanno effettivamente chi sia Taylor Mega. Effettivamente la giovane star dei social network ha raggiunto maggiore popolarità soprattutto nelle ultime settimane grazie alla sua love story con il potente manager di Formula 1, Flavio Briatore. Dopo aver archiviato la fine del suo matrimonio con la conduttrice tv e showgirl Elisabetta Gregoraci, il papà vip di Nathan Falco è rimasto “folgorato” dalla bellezza e dalle curve mozzafiato di Taylor. Tra l’imprenditore Flavio Briatore e la web influencer Taylor Mega ci sono ben 44 anni di differenza, ma si sa che in questi casi questo aspetto è davvero relativo. Lei non è americana o inglese, come hanno pensato alcuni, ma è italiana a tutti gli effetti. Nata a Udine il 31 ottobre 1993, Taylor è una web influencer molto seguita e popolare sui social. Ha lanciato un progetto indipendente legato alla moda e ha una sorella di nome Jade Mega, come lei regina di Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

We fight often but if I hold your hands I feel always better ! @jade_mega Such a honor to walk on red carpet with your amazing creations @matteoevandromanzini #taylormega

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

Qualche altra curiosità? Taylor è una tifosa sfegatata della Juventus e va in palestra almeno due volte a settimana. Cura il proprio corpo partendo comunque da una sana alimentazione. Odia sottostare ai diktat, per questo non ha un personal trainer. Tra le sue icone di stile spiccano: Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari. Adora viaggiare ma è anche un’appassionata lettrice. Ha ideato un brand di bikini.

Visualizza questo post su Instagram

Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno… @mega_swim #taylormega

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

Taylor Mega si è rifatta?

Visualizza questo post su Instagram

Tutti gli esseri umani hanno tre vite: pubblica, privata e segreta… ? @mega_swim #taylormega

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

Alle pressanti domande dei suoi follower sulla chirurgia estetica, Taylor Mega ha risposto con grande determinazione e orgoglio: “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret“.

Redazione-iGossip