Kate Middleton si è rifatta? Il dottore Munir Somji rivela: “Ama un po’ di baby Botox”

Kate Middleton si è rifatta? Il dubbio è stato sollevato dal dottore Munir Somji che sul suo profilo Instagram ha rivelato che la Duchessa di Cambridge ama un po’ di baby Botox. La foto, in cui si vedono due versioni di Kate, ritratta prima e dopo la presunta operazione chirurgica plastica è stata condivisa dal dottore che ha rivendicato l’operazione.

Kate Middleton prima e dopo – Foto: Instagram

“Notate la riduzione delle linee sottili sulla fronte – ha scritto il chirurgo plastico inglese -. Allo stesso modo notate la piccola depressione nella parte centrale delle sopracciglia contrapposta all’elevazione della coda laterale”. La notizia ha ovviamente suscitato molto scalpore in tutto il mondo e sulla stampa rosa internazionale. Pertanto Kensington Palace ha deciso di intervenire, rilasciando un comunicato ufficiale per chiarire la situazione.

Il baby botox è il tipo di operazione che il chirurgo offre nella sua sala. Ma la Royal Family ha prontamente smentito la notizia mediante un comunicato stampa, riportato da Page Six, e l’immagine incriminata è stata rimossa da Instagram. Un portavoce della casa Reale ha spiegato che il comunicato e le foto rilasciate dal dottor Munir Somji sono falsi. Anzi, ha specificato che la famiglia Reale inglese non approva assolutamente questo tipo di attività.

Redazione-iGossip