Home » “Ho subito delle violenze: scandalo in studio a Uomini e Donne | Rischio serio di denuncia

“Ho subito delle violenze: scandalo in studio a Uomini e Donne | Rischio serio di denuncia

Elio e Gabriella hanno chiuso: il commento al vetriolo di Tina Cipollari non ha tardato ad arrivare.

Spesso le conoscenze nate tra le dame e i cavalieridi Uomini e Donne mostrano a tutti quello che in una normale frequentazione nessuno ha il coraggio di dire. E’ quello successo tra Elio e Gabriella.

Il cavaliere è una new entry del people show di Maria De Filippi e si è presentato come un uomo alla ricerca di quella persona che “non ho mai trovato, che non mi faccia pensare ai miei traumi”. Purtroppo quella donna non sembra essere Gabriella, almeno a suo dire.

Al centro studio, Elio ha confessato di voler chiudere la conoscenza con Gabriella a causa dell’indelicatezza della dama. Il suo errore? Aver consumato la ricotta a cena.

Il perché è presto detto: “Ormai lo sa tutta l’Italia che io non mangio burro e ricotta”. Di fatto, durante le puntate precedenti, il cavaliere aveva ammesso “Mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze”.

Il commento di Tina Cipollari

“Penso che ora tutta Italia è interessata a questa cosa. Ma sei ridicolo. Ma la vuoi smettere?”: ha tagliato corto Tina durante il racconto di Elio, soprattutto dopo aver ascoltato la stessa storia qualche puntata prima.

Il cavaliere era uscito con Paola e aveva riferito di aver rinunciato a baciarla dopo aver visto la dama consumare del burro fuso a cena. Per lui era stata insensibile rispetto alla sua problematica, nonostante le spiegazioni di lei.

Tina Cipollari ed Elio a Uomini e Donne

Lo scontro tra Tina ed Elio

Le cose tra Tina ed Elio sono degenerate quando il cavaliere ha chiesto un’altra possibilità a Paola, cogliendo l’occasione per scusarsi. La dama ha chiuso a ogni possibile rapporto con Elio, ma il comportamento del cavaliere ha generato un botta e risposta molto duro con l’opinionista.

Da un lato lei gli ha dato del cafone senza mezzi termini mentre dall’altro lato lui ha minacciato di querelarla e l’ha invitata a rivolgersi in modo più consono. Nonostante i toni si siano abbassati (anche grazie all’intervento della padrona di casa), l’aria tra Tina ed Elio è rimasta tesa.