Home » Isola dei Famosi, spunta una confessione intima: “Non sono mai stata fedele” [VIDEO]

Isola dei Famosi, spunta una confessione intima: “Non sono mai stata fedele” [VIDEO]

Isola dei famosi 2023, ultime news e anticipazioni: spunta una confessione intima di una naufraga vip. 

L’Isola dei famosi 2023 sta già regalando sorprese, litigi, confessioni intime e colpi di scena ai telespettatori. Sono passate soltanto pochissime settimane dal debutto della nuova edizione del reality show di Canale 5, che già si registrano esclusioni eccellenti, autocandidature inaspettate e confessioni piccanti.

Poche ore fa la 73enne attrice francese Corinne Clery si è lasciata andare durante una chiacchierata con i due conduttori di Radio 105, Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Durante il simpatico siparietto denominato “Radio Isola”, Mazzoli e Noise hanno domandato alla nota attrice Corinne Marie Picolo: “Quanti uomini hai avuto nella tua vita?”.

“Non lo so, sinceramente”, ha risposto l’attrice. Noise ha insistito: “Sei stata libertina oppure no?”. Corinne si è lasciata andare a una confessione intima che ha sorpreso piacevolmente i due naufraghi vip: “Tu prima nell’acqua mi ha chiesto: sei fedele o infedele. Allora fino al lockdown in tutte le mie interviste ho sempre detto che sono stata fedele”. Per poi aggiungere tra le risate generali: “Durante questo periodo di lockdown ho pensato al mio passato e mi sono accorta che non sono stata mai fedele”.

Isola dei famosi: le rivelazioni di Corinne Clery

L’attrice francese ha poi proseguito il suo discorso, sottolineando di aver detto tanti “no” sia agli uomini che al lavoro. Corinne ha ricordato un aneddoto legato alla sua carriera. Una delle parti per cui viene ricordata maggiormente all’estero è la bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979).

A tal proposito la 73enne naufraga vip dell’Isola dei famosi 2023 ha rivelato ai due conduttori radiofonici: “Inizialmente avevo rifiutato anche James Bond. Io non volevo fare l’incontro con il produttore. Mi chiama lui direttamente e mi chiese: ‘Perché non vuoi farlo?’. Risposi subito: ‘Io il numero delle bond girls in fila non lo voglio fare’. E allora mi disse: ‘Ti faccio un altro regalo. Nel film ti chiamerai così come nella vita reale: Corinne’… e accettai”.

Corinne Clery
Corinne Clery all’Isola – Foto: Pagina Facebook ufficiale Isola dei famosi

Gli amori di Corinne Clery

Corinne Clery ha avuto diverse love story importanti con personaggi famosi del jet set internazionale e nazionale. Nel 1967, all’età di 17 anni, l’attrice francese si è unita in matrimonio con il produttore cinematografico e conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe. Da questa storia d’amore è nato Alexandre, unico figlio dell’attrice.

Nel 2004 si è sposata per la seconda volta con l’arredatore Beppe Ercole, ex marito della famosa attrice italiana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Serena Grandi. La coppia è rimasta insieme fino alla morte dell’uomo, avvenuta nel 2010. In seguito l’attrice ha avuto una relazione sentimentale piuttosto altalenante e molto chiacchierata con l’attore e conduttore televisivo italiano Angelo Costabile, da cui poi si è separata.