Home » Torna Temptation Island? Parla Filippo Bisciglia

Torna Temptation Island? Parla Filippo Bisciglia

Torna Temptation Island sulle reti Mediaset? Parla il conduttore televisivo del reality show dei sentimenti, Filippo Bisciglia. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha spiegato che nessuno l’ha ancora richiamato per assicurargli il ritorno al timone del programma sui tradimenti.

L’ex gieffino ha dichiarato: “Se torna? Ecco come stanno le cose. Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”.

Inoltre ha anche svelato di essere stato contattato per partecipare a dei reality e per la possibile conduzione di un programma (che poi è stato affidato ad un’altra persona): “Ero andato molto vicino alla conduzione di un programma in prima serata, ma alla fine hanno scelto un’altra persona. Pur essendo fermo da oltre un anno, devo dire che ho avuto diverse proposte interessanti, tra cui offerte di varie reality. Questo mi rassicura, vuol dire che non si sono dimenticati di me“.

Per poi aggiungere: “Voglio continuare in questo ambito. Vengo da un periodo d’oro dove, grazie alle tante serate fatte negli anni, sono riuscito a mettere qualcosa da parte e questo mi ha consentito di poter scegliere di stare fermo, aspettando l’occasione giusta. Comunque non sono uno che, pur di essere in televisione, accetterebbe qualsiasi cosa“.

Lo scorso giugno Filippo si era detto molto dispiaciuto della mancata messa in onda di Temptation: “Mi scrivete che non è una vera estate senza Temptation. Ragazzi anche a me fa male non tornare con il programma. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia“.

Il reality show Temptation Island, in cui fidanzati si mettevano alla prova di fronte a tentatori e tentatrici, non andrà in onda neanche quest’anno? Pare proprio di sì.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!