Home » Bella Hadid diventa il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Bella Hadid diventa il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Bella Hadid può festeggiare in grande stile la fine del 2016! La supermodella statunitense è stata scelta come nuovo angelo del prestigioso e rinomato brand di biancheria intima più famoso al mondo! E’ stata infatti ingaggiata da Victoria’s Secret per la prossima e attesissima sfilata parigina del 5 dicembre. Il Fashion Show verrà trasmesso dalla rete Cbs. Bella Hadid è al settimo cielo e non poteva essere diversamente!

Bella Hadid - Foto: Instagram
Bella Hadid – Foto: Instagram

La sorella minore della top model Gigi Hadid entra così ufficialmente nell’olimpo delle dive della moda internazionale!

Qualche giorno fa la modella statunitense aveva rivelato ai suoi 7 milioni di follower su Instagram: “Oggi ho fatto il casting per il Victoria’s Secret Fashion Show. Come è andata? Non ne ho idea, ma sono felice, spero che lo siano anche loro”. Nel video pubblicato sul suo seguitissimo profilo social, il volto beauty di Dior Makeup sfila in slip e reggiseno davanti agli esaminatori e sembra davvero emozionata. Il breve video è stato postato sull’account Instagram di Victoria’s Secret e in poche ore ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni! Prova superata a pieni voti per la sorella della supermodella americana Gigi Hadid! Una vera e propria consacrazione internazionale per la giovanissima modella statunitense.

Ma chi è Bella Hadid? E’ nata a Los Angeles il 9 ottobre 1996. E’ figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Ha una sorella maggiore, Gigi, e un fratello minore, Anwar.  Bella Hadid ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alan, e cinque sorellastre da parte del patrigno poiché dopo il divorzio dei suoi genitori la madre si è sposata con il produttore musicale David Foster. Occhi verdi, capelli castani e gambe chilometriche per Bella. E’ alta 175 cm e le sue misure sono: 85-61-82. Da adolescente coltivava il sogno di diventare una cavallerizza professionista, ma ha poi rinunciato a causa della sindrome di Lyme, malattia diagnosticata anche alla madre e al fratello. Ha iniziato la sua carriera di modella nel 2014, firmando un contratto con l’agenzia IMG Models e lasciando la scuola di fotografia per poi debuttare nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual. Da quel momento è iniziata la sua scalata al successo internazionale! E’ diventata musa delle maison più blasonate del fashion system: Versace, Max Mara, Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy, Chanel e Dior. E ora il Fashion Show 2016 di Victoria’s Secret!

Congratulazioni!