Home » Chi è Carlo Negri? Il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio

Chi è Carlo Negri? Il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio

Chi è Carlo Negri? Lui ha rapito il cuore di un’ex ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Infatti è il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio.

Dopo il clamoroso no dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Raniolo che era stato la sua scelta, ora l’ex tronista si è innamorata di Carlo Negri, più giovane di lei di sei anni.

Sabrina Ghio ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di sei anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità”. Poi si è lasciata andare… “Con Carlo l’amore è rispetto – ha detto Sabrina Ghio -, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile. Mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre”.

I due non convivono, almeno per ora. “Non viviamo la quotidianità – ha spiegato Sabrina -, perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana”.