Home » GF Vip 7, Antonella Fiordelisi insiste su Edoardo Donnamaria: “Non dirà mai se è bisessuale”

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi insiste su Edoardo Donnamaria: “Non dirà mai se è bisessuale”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La bella influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi ha rivelato che Edoardo Donnamaria non dirà mai se è bisessuale. Sia lei che tanti altri concorrenti del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, pensano che sia bisex. Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci sono stati anche contatti molto ravvicinati nella Casa più spiata d’Italia, a tal punto che si è parlato anche di un possibile nuovo amore.

Alcune settimane fa Edoardo Donnamaria ha confessato di essere fluido. Secondo Antonino Spinalbese a Edoardo piacciono gli uomini.

Il gieffino vip Antonino Spinalbese ha spiegato il perché di tutto ciò: “Sai cosa penso di lui? All’inizio si è presentato qui con quelle ciabattine tutte rosa, con il jeans aderente, la magliettina bianca attillata e stava sempre con te. Io dentro di me…”.

Per poi proseguire: “Ok che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono cose che uno può notare. Tipo certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qui mi hanno dato da pensare. Cioè mi sono detto ‘ok a lui piacciono gli uomini’. E non tanto per le ciabatte rosa che aveva sempre. Sono state una serie di cose messe insieme. In primis i modi che aveva nei tuoi confronti. Diciamo che i comportamenti con te erano particolari. Cioè, non voglio dire che uno che si mette le ciabatte rosa è gay, assolutamente non sto dicendo questo”.

Per poi asserire: “Però le ciabatte rosa, il pantalone tanto attillato, la magliettina aderente. E poi dai, stava sempre sopra di te, poi ti baciava, ti massaggiava, ti carezzava. Dentro di me ho fatto uno più uno, ma senza malignare. Si tratta di un pensiero tutto qui. Però poi invece, ha smesso di mettere le ciabatte rosa e non ti sta salendo addosso come prima. Magari dato da quel video che hanno fatto vedere. Lui è entrato in una maniera e adesso è un’altra persona. Ti ha più baciato come prima o massaggiato in quella maniera? Diciamo – ha concluso l’ex fidanzato di Belen Rodriguez – che è molto diverso dall’inizio”.

Anche Antonella Fiordelisi è della stessa opinione e ne ha parlato con Elenoire Ferruzzi: “Sai che dolore ha Alberto? Lui ha un dolore immenso adesso, un dolore lancinante. Io lo capisco e lo sento. Lui sta peggio di me credimi. Albe ti vuole molto bene e non ti dice nulla, ma credimi che ogni volta che vi vede insieme è veramente lancinante. Lo so ed è successo centinaia di volte anche a me in passato. E per Edo, lui non dirà mai se è bisessuale. Anche se stesse andando con un uomo non lo direbbe mai. Non lo direbbe mai, ricorda che un uomo non te lo direbbe. Una donna te lo dice, un uomo zero, nulla, mai”.

Per poi concludere: “Alberto prova qualcosa per Edo e me l’ha detto. Edoardo ha sbagliato all’inizio. Perché con una persona appena entri non è che puoi fare i massaggini e cose e toccarlo. Perché poi un ragazzo può pensare che ci sia interesse. Uno può scambiare per altro e ci sta. Io a Edo ho proprio chiesto ‘ma sei bisessuale tu? Dimmi la verità, puoi dirmelo senza problemi tranquillo’. Perché per me non c’è niente di male o strano, anzi me lo dici e capisco. Perché lui ha questi atteggiamenti con gli uomini molto affettivi, non solo con le donne. Quindi magari può sembrare anche che sia bisessuale. E magari ti dico la verità, può essere che lo sia davvero. Non lo direbbe mai? Manco sotto tortura. Ok che non lo dice, però a vederlo così com’è entrato e come fa con gli uomini uno lo può pensare”.