Home » GF Vip 7, Patrizia Rossetti bacchetta Attilio Romita per la sua chimica con Sarah Altobello

GF Vip 7, Patrizia Rossetti bacchetta Attilio Romita per la sua chimica con Sarah Altobello

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La famosa e storica opinionista e conduttrice tv Patrizia Rossetti ha bacchettato il giornalista ed ex conduttore del TG1 Attilio Romita per la sua chimica con la soubrette ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sarah Altobello. Secondo Patrizia, Mimma Fusco avrebbe tutte le ragioni per essere furiosa con il compagno Attilio, dopo aver visto le effusioni con la gieffina pugliese. Lei al posto di Mimma, sarebbe inca***ta come una belva.

“Bisogna cercare di mettersi nei panni di chi vede tutto da fuori – ha detto Patrizia Rossetti -. Se io sono fuori e sono la sua donna mi inca**o come una belva e di brutto. Capisco che non è successo nulla, ma da fuori avrei fatto come Mimma di sicuro. Non c’è bisogno di appiccicarsi ad una sola persona. Qui qualcuno si è appiccicato. Io ad esempio sto tanto con Wilma, ma poi parlo con Luca, con Daniele, con Antonino”.

L’opinionista tv ha poi aggiunto: “Le immagini Attilio parlavano chiaro! Non hanno ridisegnato tutto in studio. Anche in cucina con Sarah c’è stata una scena e un abbraccio stretto che non è stato bello. Io subito ti ho detto che non andava bene. Poi io ti dico che non è successo nulla di irreparabile, ma comunque non diciamo che hanno interpretato male tutti. Non c’è molto da interpretare – ha continuato Patrizia –. Poi ti ripeto che non siete andati sul piano fisico e secondo me alla fine Mimma capirà. Io so cosa vuol dire trovare qualcuno sul fatto e per davvero”.

GF Vip 7, Attilio Romita e Sarah Altobello complici

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si divertono da morire e scherzano a più non posso. Tra i due concorrenti del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 c’è stato anche un bacio a stampo che ha mandato su tutte le furie i rispettivi partner.

Attilio Romita e Sarah Altobello – Foto: Twitter

Quando il giornalista e gieffino vip Attilio Romita ha auspicato una notte nel van con la sosia dell’ex first lady americana Melania TrumpMimma Fusco ha così scritto su Instagram: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”.

Il manager e partner di Sarah Altobello, Tony Toscano, ha scritto: “Cara Sarah, sono certo, conoscendoti, che stai ‘giocando’ a fare la tentatrice e seduttrice, anche in maniera ironica e divertente. Ma credimi, da fuori viene tutto amplificato e frainteso e quella che ne esce con le ossa rotte sei tu. Quindi divertiti, ma non esagerare. Con amore, Tony“.

Tony ha poi lanciato un chiaro avvertimento al giornalista: “Attaccò un mio artista, Giucas Casella, con aggettivi che oggi sembrano cucini addosso a lui, come ‘vecchio’, ‘bavoso’, ‘porco’, ‘viscido’, con la differenza che il mio artista questa cose non le ha fatte. Invece il signor Romita, che ha infilato la lingua in bocca in video, quando c’era il gioco della bottiglia, dimostrandosi un concorrente un po’ troppo aggressivo nei confronti delle donne, che sono invece da corteggiare”.

“Sentire quello che Romita ha detto mi ha fatto allontanare da quella figura di giornalista serio perché manda messaggi che danneggiano l’opinione pubblica. – ha continuato il compagno di Sarah -Non ha avuto rispetto nei miei confronti che ho palesato il mio amore per Sarah con un messaggio aereo, e soprattutto non ha avuto rispetto per la sua compagna!”.

Per poi concludere: “In questo momento sono arrabbiato con lui per le affermazioni volgari fatte verso Sarah. Andrei al GF e lo ribalterei perché una persona così non merita di stare lì”.