Home » GF Vip 7, Riccardo Fogli squalificato per bestemmia: arriva il comunicato ufficiale

GF Vip 7, Riccardo Fogli squalificato per bestemmia: arriva il comunicato ufficiale

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il neo entrato Riccardo Fogli è stato subito squalificato per bestemmia. La decisione è ufficiale ed è stata diramata tramite una nota dal Grande Fratello tramite i propri canali social. “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip – si legge nella nota stampa -. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

Neanche il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, che Riccardo Fogli è stato già eliminato dal gioco per una bestemmia.

https://twitter.com/flawyles/status/1602621367261839362?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602621367261839362%7Ctwgr%5Eaf20a31284b7a439bbdfa9e86e4eff51eb53796b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Friccardo-fogli-bestemmiato-video-divide-web-gf-vip%2F

Dopo il suo ingresso insieme a Milena Miconi nella Casa del GF Vip 7, questa mattina l’interprete di Storie di tutti i giorni si è ritrovato in cucina a fare colazione con Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Mentre chiacchierava con loro ha raccontato di mangiare 3 uova alla volta.

“Però io mangio tre uova e dico….”, ed è proprio dopo questa frase che qualcuno crede che Riccardo Fogli si sia lasciato sfuggire una bestemmia. Il tutto poco prima di dire “Madonna”. Il popolo del web si è spaccato in due, ma il verdetto del Grande Fratello è stato inequivocabile: squalifica!

GF Vip 7, le new entry annunciate da Alfonso Signorini

A Casa Chi, il presentatore del GF Vip Alfonso Signorini aveva svelato alcuni giorni fa che ‘parecchi nuovi concorrenti’ arriveranno nella casa di Cinecittà, alcuni poco prima di Natale e altri subito dopo.

Il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi aveva dichiarato: “Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Il giornalista aveva asserito: “E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.