Home » Fabio Mancini: A Tribute, il 15 gennaio a Milano la sfilata evento dedicata al top model

Fabio Mancini: A Tribute, il 15 gennaio a Milano la sfilata evento dedicata al top model

Fabio Mancini: A Tribute è il grande evento dedicato al supermodello italiano che si terrà il 15 gennaio in Galleria Unione a Milano. Igloo Studios Milano, nuovo hub creativo nato nel cuore del capoluogo lombardo, inaugurerà il proprio spazio creativo attraverso questa sfilata-evento, durante la Milano Men Fashion Week 2023. Una giornata importantissima e significativa per il top model di origini italo-indiane che ha raggiunto tantissimi traguardi e risultati prestigiosi durante i suoi 15 anni di carriera nel fashion system internazionale.

Fabio Mancini – Foto: Roberto Sala x Igloo Studios Milano

Una sfilata evento con after party per consacrare e celebrare la formidabile carriera del top model da Guinness con Armani, la prestigiosa e lussuosa maison fondata e diretta dal celebre e amatissimo re della moda Giorgio Armani.

La galleria sarà allestita in modo tale da enfatizzare l’evento, creando una vera a propria passerella immersiva. Le creazioni presentate saranno in totale quattordici, indossate da splendide modelle, a simboleggiare gli anni di carriera del supermodello italiano Fabio Mancini nonché volto iconico di Armani.

Fabio Mancini inoltre si è sempre dedicato al mondo sociale, partecipando in prima linea in iniziative a scopo benefico e di solidarietà oltre a campagne e iniziative di sensibilizzazione contro il bullismo, il razzismo e l’uso e abuso di alcol e droghe.

Fabio Mancini – Foto: Roberto Sala x Igloo Studios Milano

Negli ultimi anni sta girando l’Italia per incontrare gli studenti e le studentesse di diverse scuole per rilanciare messaggi positivi e inclusivi oltre che per raccontare la sua storia di grande successo senza però perdere di vista i veri valori della vita.