Home » Oroscopo Branko 2023 Gemelli: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Gemelli: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Gemelli: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Che cosa dice l’Oroscopo per il terzo dei 12 segni zodiacali, situato tra Toro e Cancro?

I Gemelli sono un segno mobile d’aria, governato da Mercurio. In questo segno Plutone si trova in esaltazione, mentre Giove è in esilio. Il segno opposto è il Sagittario.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per l’apertura mentale e le capacità di comunicazione e vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). I segni amici sono: Leone, Bilancia, Acquario e Ariete. Il giorno fortunato è il mercoledì. Il numero fortunato è il 5. I punti deboli sono: spalle, braccia, mani, articolazioni, bronchi e polmoni.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori. Inoltre “Branko – Calendario astrologico 2023” è già disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

Oroscopo Branko 2023 Gemelli: le previsioni

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dei Gemelli? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 ACQUARIO: LE PREVISIONI

I Gemelli sono persone che si divertono e sanno divertire, inventando anche una vita nuova partendo da poco. Ottimi oratori, ma in amore le bugie spesso vengono a galla. Nel 2023 avranno l’appoggio prezioso di Mercurio in un anno complicato per molti segni zodiacali.

OROSCOPO BRANKO 2023 CANCRO: LE PREVISIONI

La presenza di Marte fino a primavera li renderà guerrieri e passionali, ma toglierà anche tante energie e forze. A marzo verranno messi alla prova perché Nettuno e Saturno si incontreranno in Pesci. Tutto ciò significa che questo transito riguarderà in particolar modo da vicino il lavoro, la professione, le vittorie o le sconfitte. Secondo Branko, i Gemelli si troveranno a dover scegliere tra due strade. Il noto astrologo consiglia di scegliere proprio quella meno prevedibile.

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8804771178″]