Home » Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione consensuale per il bene dei figli

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione consensuale per il bene dei figli

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione consensuale per il bene dei figli. La notizia è stata diffusa dal Messaggero secondo cui l’udienza in tribunale per firmare una separazione consensuale è stabilita per il 14 marzo, dove si troveranno davanti al giudice le soluzioni migliori per quanto riguarda l’eventuale assegno di mantenimento che spetterebbe alla famosa e popolare conduttrice tv dell’Isola dei famosi, e l’affidamento dei figli, ancora tutti e tre minorenni, che potrebbero separarsi tra la mamma e il papa.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Facebook

Qualche giorno fa, il settimanale Oggi, ha rivelato che l’intesa raggiunta mesi prima tra i due sarebbe saltata a causa dei motivi legati alle segnalazioni fatte da Bankitalia all’Antiriciclaggio in merito ad alcuni bonifici di Totti. L’ex calciatore è finito sotto la lente di ingrandimento per i soldi investiti al Casinò e per una ingente somma prestata ad un amico.

L’ultimo alert di Bankitalia risale ad agosto per un «prestito infruttifero» di 80mila euro inviato su un conto cointestato con la figlia di un’anziana residente ad Anzio. Soldi che lo stesso giorno sono stati trasferiti su conto cointestato col marito dipendente del ministero dell’Interno e amico di Totti e infine sul suo personale. Inoltre, rivela La Verità, sono periodici una serie di bonifici «rivenienti da società operanti nel settore delle scommesse online», come la Malta limited terrestre, la Malta limited online e la Sa.Pa. Srl. Per un totale di 87mila euro e altri 125mila sono stati versati sul conto della coppia assieme ad assegni bancari per un totale di 445mila euro.

La storia di Ilary Blasi e Bastian è una vendetta ai danni di Francesco Totti?

La neo storia d’amore della famosa conduttrice tv italiana Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian è una vendetta ai danni dell’ex marito Francesco Totti? Il gossip è stato diffuso da Dagospia. Ivan Rota ha dichiarato che un’amica di Ilary Blasi ha rivelato che la conduttrice di Canale 5 non avrebbe preso benissimo le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel loro nuovo appartamento.

Secondo Ivan Rota, la storia tra Ilary e Bastian potrebbe essere una vendetta e per scoprirlo bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker, che era in vacanza proprio con la presentatrice tv dell’Isola dei famosi.

“Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato – ha scritto Ivan Rota su Dagospia -. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi”.

Per poi aggiungere: “Seconda versione diametralmente opposta. Un’altra amica, si fa per dire, ha chiosato: ‘Ilary aspettava più discrezione, l’atteggiamento di lui l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian’. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”.