Home » Morte Gina Lollobrigida: Mara Venier interviene telefonicamente e litiga con Marisela Federici a La vita in diretta

Morte Gina Lollobrigida: Mara Venier interviene telefonicamente e litiga con Marisela Federici a La vita in diretta

Morte Gina Lollobrigida: la celebre conduttrice televisiva Mara Venier è intervenuta telefonicamente al programma La vita in diretta di Alberto Matano e ha litigato con Marisela Federici. Perché? Che cosa è successo?

Mara Venier con Alberto Matano – Foto: Instagram

La nobildonna ha duramente stigmatizzato le ultime dichiarazioni dell’assistente di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla: “Io trovo tristissimo tutto questo, queste dipendenze. Era una donna sola e la solitudine è doppia a quell’età. Alla sua età per paura della solitudine tu sei dipendente psicologicamente e lei non riusciva a vivere senza di lui. La vera verità di questa tragicommedia la sanno i protagonisti. Io conosco l’altro lato della medaglia rispetto ad Andrea“.

La grande icona del cinema italiano celebre in tutto il mondo, Gina Lollobrigida, è morta pochi giorni fa all’età di 95 anni

Mara Venier ha chiamato in diretta ed ha criticato l’atteggiamento di Marisela Federici: “Non capisco e vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici. Lei parla di situazione tragicomica. Vedi mia cara qui di comico in questa storia non c’è niente. Forse fa ridere solo a te che vedo che stai ridendo. Non fa ridere alle persone che hanno voluto bene a Gina. Perché noi l’abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il suo dolore e quando Gina da me nell’ultima intervista diceva ‘vorrei morire in pace…’”.

L’opinionista l’ha interrotta: “Si ma non ti mettere a piangere“. Mara allora è sbottata: “Non piango manco per niente! Mi fa orrore il tuo cinismo, mi fa orrore cara Marisela Federici. Non sai la verità. Ma tu che ne sai de verità e di dolore e sofferenza. Che ne sai di Gina. E che ne sai di come Andrea è stato vicino a lei in questi anni?! Ti trovo una donna molto cinica in questa situazione“.

La nobildonna ha proseguito: “Io non capisco come mai ti devi così eccitare per parlare. E poi stare vicino a una persona è diverso da averla ospite in tv. Io ti ho sentita carissima Mara nei pranzi dove Gina parlava. E non mi deve insultare. Ce l’avete con me perché dico la verità? Tu non devi trattarmi così“.

Mara Venier ha deciso di salutare e attaccare il telefono: “Ma quando mai? Tu non ci sei mai stata! Ma ti prego, ma cosa stai dicendo?! Ciao a tutti ciao basta“.