Home » Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: “Quando si rompe la fiducia è difficile recuperare l’amicizia”

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: “Quando si rompe la fiducia è difficile recuperare l’amicizia”

Maddalena Corvaglia è tornata a parlare della fine della sua lunga e bellissima amicizia con la collega Elisabetta Canalis a Verissimo. Ospite nel programma tv di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, l’ex velina bionda del tg satirico Striscia la notizia ha rivelato che è difficile recuperare l’amicizia con Elisabetta Canalis una volta che si rompe la fiducia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – Foto: Instagram

La showgirl ed ex modella pugliese Maddalena Corvaglia ha spiegato: “La nostra è stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

L’ex amica vip di Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, ha poi parlato della sua vita sentimentale: “La separazione da Stef Burns? La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto. Abbiamo avviato le pratiche del divorzio negli Stati Uniti. L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Ha poi concluso: “Però siamo in buoni rapporti. A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia. Adesso non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!