Home » GF Vip 7, Attilio Romita rivela: “Ecco cosa mi ha detto Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria”

GF Vip 7, Attilio Romita rivela: “Ecco cosa mi ha detto Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il giornalista ed ex conduttore del TG1 Attilio Romita ha rivelato cosa gli ha detto la schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi sull’ex volto di Forum, Edoardo Donnamaria. Senza troppi giri di parole, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7 darà il benservito a Edoardo Donnamaria.

GF logo

“Vedi poi, ci sono Edoardo e Antonella che stanno insieme – ha rivelato il gieffino vip e giornalista Attilio Romita -. Ma vedi che c’è dell’altro, perché Antonella a me ha detto ‘appena usciamo da qui dentro io lo mando a fare in c**o’. Loro stanno così, perché sanno che se non stanno insieme escono. Loro hanno attenzioni in questo programma perché stanno insieme e sono una coppia. E litigano e fanno cose – ha concluso il gieffino vip giornalista Attilio Romita -, quindi è proprio il contesto che li fa stare insieme”.

Intanto Daniele Dal Moro si è riavvicinato a Oriana Marzoli, facendo indispettire Martina Nasoni: “Non me lo aspettavo, allora non è solo lei che gioca. Chi si somiglia si piglia. Allora lui si merita una come lei, una come me la vede con il binocolo“.

Antonella ha appoggiato la tesi di Martina e ha espresso dei dubbi sul suo amico Daniele: “Allora giocano in due qui è vero. Non è solo lei che gioca, mi dispiace, perché è anche una persona con cui vado d’accordo“.

L’ex volto di Uomini e Donne però l’ha sentita ed è sbottato: “Ascolta Antonella io te lo dico subito. Se devi dire di me che gioco ti conviene dirmelo adesso in faccia. Perché se per caso poi lo scopro in puntata mi incavolo. Io te lo dico subito e sono schietto. Me li hai già rotti un paio di volte e la terza io non te la concedo“.

Dal Moro poi si è sfogato con Oriana: “Antonella deve stare attenta, sì deve stare proprio attenta, attenta con me. Dovrebbe solo baciare dove cammino“.