Home » GF Vip 7, Antonella Fiordelisi delusa dal pubblico: “Non mi hanno capita, sono troppo vera”

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi delusa dal pubblico: “Non mi hanno capita, sono troppo vera”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi è rimasta molto delusa dal pubblico. Secondo lei, non l’hanno capita in quanto è troppo vera. Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi non sono più le preferite dal pubblico. La prima è scoppiata a piangere, pensando di non avere più lo stesso sostegno di prima da parte del pubblico che segue il GF Vip.

La gieffina vip Antonella Fiordelisi si è lamentata con Edoardo Donnamaria e ha detto che i telespettatori non capiscono lei e Nikita: “Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite a me e Nikita. Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello è vero il problema. Tanto va avanti chi fa le trashate, chi è scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta“.

L’ex volto di Forum Edoardo Donnamaria ha subito fermato la fidanzata: “Forse perché è il contrario, forse è il contrario di quello che dici Antonè“.

Poi la gieffina vip e influencer Antonella Fiordelisi si è sfogata anche con Martina Nasoni e Nikita: “Stiamo subendo troppe cose qui dentro da tanto tempo. Guarda che c’è il pubblico che non ci ha capite a me e lei. Noi ci siamo rimaste male. Poi in più con quest’aria qui dentro. Le persone vere qui non vengono capite. Io non capisco perché è stata fatta preferita lei. Forse da fuori… […] Ce l’hanno fatta a far cambiare idea al pubblico“.

Dopo le accuse di bullismo da parte del padre di Antonella, il conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini aveva chiesto all’influencer: “Hai 24 anni, sei responsabile delle tue azioni. Se vivi in una condizione di vera pressione psicologica, di vero disagio, di vero bullismo e non parlo di colpi bassi, ma di disagio psicologico, io ti dico: non rimanere nel gioco perché non voglio che tu stia male. Un conto è giocare, un conto è stare male”. Lei però aveva scelto di rimanere nella Casa. Ora però la musica è cambiata e non è più la preferita dal pubblico…