Home » Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono andati a convivere a Milano

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono andati a convivere a Milano

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono andati a convivere a Milano. Lo scoop è stato svelato in esclusiva dall’ex agente dei paparazzi e personaggio televisivo Fabrizio Corona. Il controverso e chiacchierato imprenditore e manager ha pubblicato un video sul suo canale Telegram in cui si trova nel suo studio professionale e al tavolo di lavoro ci sono proprio Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono andati a convivere

Corona ha svelato che la schermitrice Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7 è andata subito a convivere con il fidanzato Edoardo Donnamaria in corso Como a Milano. L’ex marito dell’ex top model Nina Moric ha rivelato alcune chicche sulla gieffina vip Antonella Fiordelisi: “Rapporti molto freddi con la famiglia, perché non ha condiviso le loro dichiarazioni sul bullismo e l’utilizzo del suo profilo social. Antonella è molto arrabbiata con la madre”.

E poi ancora: “Tantissime offerte per la coppia, che è l’unica che ha un futuro lavorativo perché gli altri concorrenti una volta usciti saranno tutti dimenticati, perché sono il nulla cosmico. Pensavo fosse ingrassata, ma come dico nel video invece è in grandissima forma”.

Antonella Fiordelisi nel mirino di Giulia Salemi e Orietta Berti

Durante l’ultima puntata del famoso e chiacchieratissimo reality show di Canale 5, Antonella Fiordelisi è stata duramente criticata da Giulia Salemi e Orietta Berti per via del suo scontro in tv con Micol Incorvaia. Un livello di conversazione particolarmente basso, dato che la schermitrice ha spiegato a Micol che il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, ha tolto il segui su Instagram sia a lei che a sua sorella Clizia Incorvaia.

“Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”, ha detto ieri Giulia Salemi, opinionista social del GF Vip.

Anche Orietta Berti non ha gradito le parole della schermitrice: “Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni”.