Home » Aurora Ramazzotti ha partorito: è diventata mamma del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito: è diventata mamma del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito: la socialite e personaggio televisivo è diventata mamma del piccolo Cesare. La bellissima notizia è stata annunciata dalla neo mamma sul suo profilo Instagram dove ha condiviso la polaroid di un dolcissimo bacio con il fidanzato Goffredo Cerza “Papà di Cesare”, con il braccialetto con data 30 marzo 2023.

Aurora Ramazzotti incinta di Goffredo Cerza – Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti è diventata mamma

La neo nonna vip, Michelle Hunziker, è al settimo cielo. “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”, ha scritto Michelle Hunziker nella sua storia di Instagram.

Aurora Ramazzotti, 26 anni, e Goffredo Cerza, 27 anni, fanno coppia da oltre cinque anni. Lui è originario di Roma e si occupa di marketing per professione. Nei mesi scorsi i due avevano spesso condiviso con i followers i vari step della gravidanza, annunciata da un divertente video postato sempre da Aurora che fece il pieno di like.

La coppia, negli ultimi giorni, si era trasferita in Svizzera per far nascere il bambino in un ospedale privato e, da giorni, i fan di Aurora aspettavano la bella notizia.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: nonni giovani e felici

I più felici sono i neo nonni vip, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In una delle puntate della trasmissione Michelle Impossible avevano ricreato il terzetto e la conduttrice si era commossa nel vedere padre e figlia duettare sulle note di Lucio Battisti, Il tempo di morire. In quell’occasione i due avevano scherzato sulla storia dell’annuncio della gravidanza: “Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti – aveva scherzato Aurora – aspetto un bambino”.

Sorridendo, Ramazzotti aveva risposto: “Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te”.

Sempre durante il suo show Hunziker aveva chiesto a Eros: “Pronto a diventare nonno?”, “Prontissimo”, aveva ribattuto Eros. Aurora aveva anche raccontato del momento in cui aveva svelato al papà di essere incinta, ormai diversi mesi fa: “Non dimenticherò mai la tua reazione quest’estate – aveva detto – ho preso una maglietta con scritto nonno loading e lui aveva reagito svenendo”.

Congratulazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Cesare anche da parte della nostra redazione. Auguri a tutta la famiglia!