Home » Jerry Calà dopo l’infarto ospite da Mara Venier a Domenica In: “La nostra amicizia è profonda e importante”

Jerry Calà dopo l’infarto ospite da Mara Venier a Domenica In: “La nostra amicizia è profonda e importante”

Jerry Calà dopo l’infarto è stato ospite dalla sua ex moglie, la conduttrice televisiva Mara Venier, a Domenica In. «Non me lo aspettavo, sono sempre stato attento e ho fatto spesso controlli. Quando ho avuto il malore con questo grande peso allo stomaco, ho pensato a una indigestione dopo una cena veloce e una giornata di lavoro al freddo», ha raccontato il famoso e popolare attore e comico alla ex compagna di vita.

Mara Venier e Jerry Calà – Foto: Facebook

Jerry Calà ospite da Mara Venier

Nell’intervista Jerry Calà (età 71 anni) ha ringraziato l’albergo, il produttore e tutti quelli che sono intervenuti velocemente dopo il malore: «Ho trovato questa struttura vicinissima all’albergo con uno staff già pronto alle due di notte. Non sono passato neanche dal pronto soccorso, sono andato direttamente in sala operatoria». Solo a operazione riuscita ha avvertito la famiglia per non farla preoccupare.

Il noto personaggio tv ha svelato: «Ho più paura adesso che nel momento del malore. Non ho temuto di morire. Ti rimane un po’ di paura, a dormire da solo, a stare a casa da solo. Se mi aspettavo questa ondata di affetto? Una sorpresa e una grande soddisfazione, veramente qualcosa di buono devo aver fatto. Questa ondata d’amore mi ha aiutato».

Mara Venier gli ha consigliato di non fare più follie e di non lavorare in situazione di stress. Sono poi arrivati i messaggi dei sanitari di Napoli, della compagna Bettina e del figlio ventenne Johnny che è presente in studio accanto al padre. «Mi fai venire un altro infarto», ha detto Jerry quando sono arrivati Massimo Boldi, Christian De Sica, Ezio Greggio che hanno girato insieme a lui Yuppies nel 1986.

Jerry Calà e Mara Venier: il loro rapporto di amicizia

Jerry Calà e Mara Venier sono stati sposati dal 1984 al 1987: il loro matrimonio è finito a causa dei numerosi tradimenti dell’uomo. Nonostante tutto, però, i due oggi sono grandi amici. Anzi di più: sono fratello e sorella.

Durante l’intervista a Jerry Calà, Mara Venier si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato. Quando la notizia dell’infarto dell’attore è diventata di dominio pubblico la conduttrice ha condiviso sui social network una foto insieme all’ex marito non esitando a chiamarlo “amore”. Parole che hanno scatenato il caos e una montagna di critiche al vetriolo.

«Voglio chiarire. Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita, c’è stato anche un matrimonio all’estero poi annullato. – ha specificato Mara Venier a Domenica In – Ci siamo lasciati ma dalla fine del rapporto è nata un’amicizia così profonda e importante, fondamentale per le nostre vite. Questa è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare affetto, amore e comprensione. Nicola (Carraro, l’attuale marito di Mara, ndr) è il primo a voler bene a Jerry, siamo una grande famiglia, siamo tutte persone che si amano, si vogliono bene. Alcune cose che scrivete, possono anche ferire».

Subito dopo l’ospitata, Jerry ha ringraziato Mara con un bellissimo post condiviso con i suoi fan sui social.