Home » Melissa Satta e Matteo Berrettini: prima foto di coppia ufficiale sui social

Melissa Satta e Matteo Berrettini: prima foto di coppia ufficiale sui social

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme da diversi mesi. Ora però la coppia vip del jet set nazionale ha deciso di uscire allo scoperto mediante la prima foto che li ritrae insieme pubblicata sul profilo Instagram dell’ex velina di Striscia la notizia, modella e showgirl.

Melissa Satta e Matteo Berrettini – Foto: Instagram

I due appaiono sorridenti e spensierati, mentre si godono il sole di primavera nella spiaggia di Miami. Melissa Satta ha raggiunto Berrettini in Florida, dove si è svolta la competizione tennistica Master 1000 Miami. Il tennista romano ha giocato, ma è uscito sconfitto dal match, eliminato con un doppio 7-6 da Mackenzie McDonald dopo 2 ore e 18 minuti di gioco.

«Siete stupendi e bellissimi e vi auguro tutta la felicità del mondo. E a voi che dite solo cattiverie, ricordatevi che ognuno dà al prossimo solo quello ha dentro, quindi fatevi un esame di coscienza», ha commentato l’amica Juliana Moreira. Il riferimento è al lavoro certosino di haters ma anche di alcuni giornali sportivi che hanno additato la modella come motivo principale per il momento di crisi che il tennista romano sta vivendo in campo e si sono soffermati sui 10 anni di differenza (lei 37, lui 26).

C’è chi, sui social, ha infatti accusato Melissa Satta di aver distratto Berrettini, ma lui ha precisato che la performance è stata inficiata dall’infortunio alla mano.

«Io e Melissa ci siamo trovati, sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale», ha spiegato il tennista al quotidiano La Repubblica difendendo pubblicamente la compagna e il loro amore. Per poi aggiungere: «Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. L’amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno». Il 12 aprile, Berrettini spegnerà 27 candeline e adesso che anche Instagram è stato sdoganato c’è già chi scommette in una dedica romantica da parte di Melissa.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: l’inizio della loro love story

I due personaggi famosi si sono conosciuti tramite amici comuni poco prima di Natale. Di lì a poco sono iniziate a circolare le prime foto insieme, prima a una partita di basket al forum d’Assago, poi mano nella mano in giro per le vie di Milano.