Home » Selvaggia Lucarelli nel mirino di Irene Ghergo per le critiche a Belve e GF Vip: “Invidia”

Selvaggia Lucarelli nel mirino di Irene Ghergo per le critiche a Belve e GF Vip: “Invidia”

Selvaggia Lucarelli è stata molto dura e critica nei confronti di Francesca Fagnani e Belve in alcuni suoi post social e articoli. Nel recente passato si era scagliata più volte contro il Grande Fratello Vip. Dietro questi e tanti altri programmi televisivi figura anche Irene Ghergo. La famosa autrice in un’intervista rilasciata a FanPage ha preso le difese di Belve, GF Vip e Francesca Fagnani.

Irene Ghergo difende Belve, GF Vip e Francesca Fagnani

La famosa autrice televisiva ha dichiarato: “Francesca è una mia amica e la prima stagione del programma l’ho firmata con lei. E Belve è un titolo che ho inventato io e che ha funzionato. Trovo che lei sia molto fresca, molto nuova, sempre preparata, ma non lo fa pesare. E ha quel pizzico di ironia e di cadenza romana che me la fanno apprezzare moltissimo”.

E poi ancora: “Le critiche di Selvaggia Lucarelli. Guardi, io ho scritto per anni una rubrica per DiPiù intitolata L’invidiosa e bisogna capire che l’invidia è importante nel mestiere della televisione. Sono convinta, però, che ogni tanto bisognerebbe anche sapersela riconoscere, perché ci farebbe stare molto meglio”.

Per poi aggiungere: “Il GF Vip è trash? Dispiace, naturalmente. Ma il GF Vip è un reality e i concorrenti non hanno un copione. E se lei entra in un bar dove ci sono dei giovani parlano in quel modo. Purtroppo, aggiungo, perché spesso sono molto maleducati. Così dentro la casa nessuno li può bacchettare”.

Irene Ghergo e le battaglie lgbt

In un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta di Gay.it, Irene Ghergo aveva dichiarato: “Signorini? Non ha deluso le mie aspettative, anzi. Una sera, salutandolo, gli dissi: “farò di te una star!”. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. I gay? Loro sono stati il mio miglior investimento! Mi sono sposata a diciotto anni, e sa cosa mi diceva mio marito? “Tu non sei sposata con me, tu sei sposata con loro!”.

E poi ancora: “Se sono favorevole alle adozioni per le coppie omosessuali? Sì, purché sia un gesto di vero amore e non un capriccio. Delle volte ho paura che qualcuno voglia ‘imitare’ un po’ troppo la famiglia tradizionale. Detto ciò, i bambini hanno bisogno solamente d’affetto e sono fortemente convinta che due uomini, piuttosto che due donne, possano darglielo. Se andrei ad un Pride? Certo”.