Home » Danni è il nuovo singolo di JayDar: significato della canzone

Danni è il nuovo singolo di JayDar: significato della canzone

Danni è il nuovo singolo di JayDar per MusYsuM con distribuzione Believe. Il brano del cantautore e produttore musicale classe 1996 arriva dopo il successo ottenuto sulle piattaforme digitali dal precedente “Serpe”, uscito a inizio anno e diventato virale sui social media.

Danni di JayDar: significato della canzone

Danni è scritto, prodotto e cantato da JayDar, è un pezzo che ribadisce come lo stile dell’artista, caratterizzato da testi crudi e diretti, atmosfere gotiche e ritmiche d’ispirazione trap, rappresenti un’alterazione del concetto di cantautorato classico.

Il testo del brano racconta l’ossessione per una persona di cui è difficile liberarsi e così lo racconta JayDar: “In Danni esprimo come il pensiero fisso di una persona possa diventare una condanna. Quello che sembrava un gioco diventa un’ossessione e poi degenera in malattia. Il testo, in prima persona, è il racconto di questo processo, di come una persona alloggi in maniera ingombrante nella mia testa: l’unica cosa che vorrei fare è distrarmi ma lei non me lo permette…”.

Chi è JayDar? Biografia e carriera del cantante

JayDar è lo pseudonimo di Eugenio Darie, artista classe 1996 nato in Moldavia e cresciuto a Vicenza. La sua carriera musicale inizia tra il 2012 e il 2013, quando comincia a cimentarsi nella produzione musicale e nella scrittura di testi. Nel tempo si fa notare come autore, producendo e scrivendo brani per Benji e Fede, Anna Tatangelo, Thomas, gIANMARIA, Dj Matrix e tanti altri. Parallelamente intraprende un percorso artistico solista.

Nel 2020 pubblica il suo primo album, “Pony Boy” (MusYsuM), e comincia a esibirsi dal vivo in giro per l’Italia. Nel frattempo continua a produrre e pubblicare nuovi singoli con costanza e, grazie a uno di questi, nel 2022 arriva tra i finalisti di Area Sanremo.

All’inizio del 2023 pubblica “Serpe”, singolo che diventa virale sui social media, in poco tempo raggiunge centinaia di migliaia di ascolti sulle piattaforme digitali e si piazza al terzo posto della classifica Viral 50 Italia.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulle ultime news e anticipazioni relative a nuovi singoli, album e tour di cantanti di rilievo nazionale e internazionale, ma anche sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti. Stay tuned su IGOSSIP.it!