Home » Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra: domenica di shopping in anonimato

Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra: domenica di shopping in anonimato

Giorgia Meloni è stata sorpresa dai paparazzi con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra in un centro commerciale a Roma. Domenica di shopping in anonimato per l’attuale presidente del Consiglio dei ministri (età 46 anni) insieme al suo fidanzato e alla sua primogenita in un centro commerciale sulla Laurentina.

Giorgia Meloni in anonimato con la sua famiglia

Il capo del Governo italiano ha trascorso una domenica di relax e shopping con la sua famiglia. I paparazzi però sono sempre in agguato come documenta il servizio della rinomata rivista di cronaca rosa Chi, da domani in edicola.

Berretto di lana e occhiali neri per passare inosservata, il Presidente del Consiglio si è regalato una domenica di relax in un centro commerciale sulla Laurentina in compagnia del compagno, il giornalista Andrea Giambruno, e della loro figlia Ginevra. Tra negozi di giocattoli per la bambina, soste in store beauty e di moda (sempre dai piccoli prezzi) per lei e teneri baci di coppia scambiati sulle scale mobili, per un giorno l’agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari, mostrandola in una veste di “normale” felicità come mamma e come donna innamorata.

Chi è Andrea Giambruno? Biografia e carriera

Andrea Giambruno, nato a Milano nel 1981, è conduttore di Studio Aperto da settembre 2020. Giornalista e autore di programmi televisivi, ha lavorato a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato volto di Tgcom 24. Ha quattro anni meno di Giorgia Meloni, ed è il primo «first gentleman» della Repubblica italiana.

Il primo incontro con la leader di Fratelli d’Italia risale al 2014, dietro le quinte di una trasmissione di cui Giambruno era autore.

Di lui, Giorgia Meloni, a Sette, ha detto: «È un padre fantastico, presentissimo. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra. Ci alterniamo, ci aiutiamo, ci completiamo». E ancora: «Lo coinvolgo, sì, ma non troppo. Quando siamo assieme cerco di lasciare fuori la politica, di staccare. Non è facile: lui segue tutti i talk, io passo davanti: “Ancora co’ la politica? Ti prego, cambia, non ne posso più!”».