Home » Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme: “Ora però deve limitarsi”

Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme: “Ora però deve limitarsi”

Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme. Ora però lui ha posto limiti alle sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale Oggi.

Chiara Ferragni e Fedez: alcuni limiti per salvare il matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi sui social insieme, a volte sorridenti altre un po’ meno, e il momento di grande crisi annunciata da siti e settimanali parrebbe rientrato. Tra l’altro, The Ferragnez 2, la serie Amazon Prime, si fa e andrà regolarmente in onda, alla faccia dei rumor che ne volevano uno stop proprio a causa dei rapporti tesi tra i due.

Chiara Ferragni e Fedez: voci di crisi

“A tutti voi vorrei ricordare la complessità del vivere un matrimonio“. Così Fedez pochi giorni fa si giustificava di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia, ricevendo il tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli. Una frase passata in sordina che, però, nasconde ciò che sarebbe successo subito dopo il Festival di Sanremo, quando la coppia vip del jet set nazionale ha rischiato di vedere naufragare il matrimonio.

Se da un lato la coppia non ha confermato né smentito la crisi, il pettegolezzo si è arricchito sempre di più di dettagli. Tra Luis Sal che ha lasciato il podcast condotto con Fedez all’improvviso e una nuova dimora milanese in arrivo.

Attraverso il suo profilo Telegram, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha raccontato che non solo Chiara Ferragni sarebbe stata a un passo dal chiedere il divorzio al rapper, scivolato nel baratro della depressione per colpa di un farmaco sbagliato; ma che gli avrebbe chiesto di prendere le distanze dall’amico e collega Luis Sal. “O lui o me”, avrebbe detto l’imprenditrice digitale, secondo quanto riferito da Corona, che ipotizzava addirittura che tra Fedez e Luis Sal ci fosse stata una relazione omosessuale.

Ecco ora inserirsi una nuova indiscrezione: tutto bene, a patto che lei “limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”.