Home » Clamoroso Cristiano Malgioglio, il tradimento a Maria fa malissimo: firma e se ne va

Clamoroso Cristiano Malgioglio, il tradimento a Maria fa malissimo: firma e se ne va

Cristiano Malgioglio fa uno smacco a Maria de Filippi: firma con la rivale assoluta e se ne va.

Amici 22 vanta tra i suoi protagonisti anche Cristiano Malgioglio che, insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofré, ha l’arduo compito di scremare i giovani talenti del programma di Maria De Filippi. Tutti lo stanno apprezzando tanto per la sua preparazione quanto per la sua istrionicità.

Terminata l’esperienza con Amici di Maria De Filippi, però, sembra che il cantautore torni a casa e cioè tra i giurati della prossima stagione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai1 . Siederà ancora una volta al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Il programma riprenderà in autunno e potrà contare su uno dei suoi protagonisti assoluti e sull’equilibrio perfetto che è stato in grado di creare sia con il format di Tale e Quale Show che con il pubblico (quello in studio e quello a casa).

Sarà certamente un ritorno gradito che sposterà l’attuale immagine di Malgioglio da giudice autorevole di giovani talenti in erba a vero e proprio trasformista in un programma in cui l’essere camaleontico fornisce una marcia in più.

Carlo Conti conferma la presenza di Malgioglio

A confermare la presenza di Cristiano Malgioglio nella prossima edizione di Tale e Quale Show è stato proprio il conduttore Carlo Conti, intervenuto nel talk Programma di Andrea Conti e Claudia Rossi.

Da quanto raccontato dal conduttore infatti, Malgioglio “ha firmato” e tornerà a vestire i panni di clown elegante e trasformista all’interno di un grande gioco come Tale e Quale Show, dove lui si sente completamente a proprio agio.

La dualità di Malgioglio secondo Carlo Conti

Carlo Conti conferma il ritorno di Cristiano Malgioglio all’interno della squadra del programma che tornerà presto in televisione, ma sembra quasi certo che lascerà a Mediaset il ruolo autorevole vestito ad Amici. Nonostante ciò, il cantautore non sembra aver abbandonato la propria essenza.

Ad Amici 22, infatti, il paroliere non sembra risparmiarsi né quando si tratta di look da sfoggiare né riguardo i commenti nei confronti dei coach e in particolare nei confronti di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.