Home » Re Carlo III, spunta una lettera segreta: cos’ha scritto a Meghan fa venire i brividi

Re Carlo III, spunta una lettera segreta: cos’ha scritto a Meghan fa venire i brividi

L’incoronazione di re Carlo III si avvicina, ma la lettera di Meghan potrebbe oscurare l’evento.

Il 6 maggio è la data in cui il figlio maggiore della regina Elisabetta II sarà incoronato re del Regno Unito di Gran Bretagna, ma la cerimonia rischia di essere oscurata dall’assenza della moglie di Harry e dal contenuto della lettera segreta che Meghan Markle gli avrebbe inviato.

La cerimonia di incoronazione di Carlo III durerà tre giorni tra funzione ufficiale, affaccio dal balcone di Buckingham Palace e festeggiamenti nel castello di Windor. A parteciparvi ci sarà anche Harry.

Harry ha deciso di prendere parte all’incoronazione, ma sarà da solo: Meghan rimarrà in California insieme ai figli Archie e Lilibet e festeggerà il compleanno del primogenito in solitaria. Nonostante ciò, la presenza della duchessa di Sussex si farà sentire.

Stando alle indicrescezioni, infatti, Meghan avrebbe inviato una lettera al futuro re, mostrandosi preoccupata rispetto ad avvenimenti di presunto razzismo.

Il contenuto della lettera segreta di Meghan

La scelta di Meghan di restare in California sarebbe dettata dai dissapori passati e più in particolare del trattamento riservato a lei e ai suoi figli dal futuro re, oltre alle motivazioni del principe Harry.

Ora, la duchessa di Sussex non si sarebbe lasciata sfuggire l’occasione per indicare i nomi di coloro che li hanno spinti a lasciare Londra e per “accusare” Carlo III di non essere stato in grado di prendere provvedimenti nei confronti di chi avrebbe parlato dei suoi figli riferendosi al colore della pelle.

I problemi mai risolti

Le accuse di razzirmo all’indomani dell’incoronazione acquisiscono un peso non indifferente, ma sono soltanto le ultime di una lunga serie di problemi mai risolti.

In passato, infatti, Meghan Markle ha sollevato molti altri problemi all’interno della Corona inglese, dalla gestione dello scandalo di bullismo al rapporto con la stampa inglese fino alla mancata volontà di riconciliarsi.