Home » Conosci la moglie di Alvin? È stato un colpo di fulmine: è bellissima [FOTO]

Conosci la moglie di Alvin? È stato un colpo di fulmine: è bellissima [FOTO]

Alvin è un conduttore molto amato dal pubblico, ma non tutti sanno che è sposato da anni.

La conferma della sua presenza come inviato de L’Isola dei famosi 2023 è soltanto l’ultimo tassello di una carriera di successo come conduttore televisivo e radiofonico costruita sin da giovanissimo.

Correva l’anno 1998 quando un giovanissimo Alvin diventava conduttore di Disney Channel, insieme a Marcello Martini, Valentina Veronese e Alessandra Bertin. Da quel momento, mantenendo la musica come filo conduttore, si è dedicato a vari programmi: Speed, Rapido, Fluido, tour di Top of the Pops, CD: Live, Capodanno in musica e molti altri ancora.

Negli ultimi anni, il pubblico ha avuto modo di apprezzare il conduttore moltissimo nelle vesti di inviato in Honduras per il survivor show L’Isola dei famosi (con l’ultima edizione è salito a quota quattro).

Se la carriera di Alvin (pseudonimo di Alberto Bonato) non è un mistero, non si può dire la stessa cosa della sua vita privata. In molti non sanno che il conduttore è sposato da anni.

Chi è la moglie di Alvin?

Alvin ha sempre tenuto la vita privata lontano dai riflettori e ci è riuscito a tal punto che in molti non sanno che il conduttore è sposato dall’8 settembre 2007 con Kali Wilkes.

Quello che sappiamo arriva da una vecchia intervista del conduttore a Nuovo Tv: lui e Kali si sono conosciuti durante una vacanza a Lignano Sabbiadoro nel 2004 e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tre anni dopo sono convolati a nozze e hanno costruito la loro famiglia.

Alvin e la moglie Kali Wilkes

Kali Wilkes è la forza di Alvin

La moglie di Alvin è concentrata sulla famiglia ed è una mamma a tempo pieno dei loro due figli, Tommee (nato nel 2009) e Ariel (nata nel 2013).  Questo ha permesso al conduttore di concentrarsi sulla propria carriera.

Praticamente è proprio grazie alla sua dedizione verso la famiglia se attualmente Alvin è in Honduras come inviato della nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta ancora una volta da Ilary Blasi.