Home » Quanto guadagna Chiara Ferragni: il patrimonio milionario | Da non credere

Quanto guadagna Chiara Ferragni: il patrimonio milionario | Da non credere

Chiara Ferragni trasforma in oro tutto ciò che tocca: ma quanto guadagna l’imprenditrice? Le cifre sono incredibili!

Linea di abbigliamento, gioielli, collaborazioni importanti, docuserie e tanto altro ancora: Chiara Ferragni sembra riuscire a trarre il meglio da ogni opportunità, creando nuovi progetti o rivalutando brand storici.

I social e in particolare Instagram rappresentano senza dubbio lo strumento più diretto e “potente” di Chiara Ferragni per parlare di sè, sensibilizzare su alcune tematiche e per sponsorizzare un prodotto, un marchio o altro.

Da quando ha fatto coppia fissa con Fedez dal 2016, però, lei e il rapper sono diventati una delle coppie d’oro dello showbiz italiano, trasformando il concetto di influencer nuovamente in qualcosa di diverso.

Dal canto suo, Chiara Ferragni si è sempre mostrata senza troppi filtri o pose innaturali sui social, tanto che gli scatti o i teatrini con Fedez sono riusciti a conquistare i fan di ognuno di loro, sia da soli che come coppia.

Il patrimonio milionario di Chiara Ferragni

Secondo le stime, considerando che Forbes lo aveva quantificato intorno agli 8 milioni di dollari nel 2016, il patrimonio di Chiara Ferragni sarebbe milionario e ammonterebbe a 40 milioni di dollari.

In realtà diventa alquanto difficile tenere il passo con il patrimonio della Ferragni, specie se pensiamo alle collaborazioni con marchi prestigiosi e alla docuserie targata Amazon. Il suo è un vero e proprio impero.

Chiara Ferragni nella nuova casa

Cosa succederebbe se i Ferragnez divorziassero?

Le voci sulla presunta crisi post Sanremo 2023 sono ormai lontane e i “lui dorme sul divano” o “sarebbero già andati dall’avvocato” sono soltanto un brutto ricoro. In realtà è stato lo stesso rapper a svelare i motivi (problemi di salute) per i quali non erano più stati immortalati insieme.

Se Chiara Ferragni vanta un patrimonio stimato a 40 milioni di dollari, anche suo marito non è da meno: Federico Leonardo Lucia sarebbe milionario. Grazie alle canzoni, agli sponsor e agli investimenti avrebbe accumulato una vera fortuna. Se i due dovessero divorziare (facendo i dovuti scongiuri), il patrimonio da dividere sarebbe da capogiro.