Home » Moda Mare 2023, Chiara Ferragni lancia i suoi costumi: il prezzo é eccezionale

Moda Mare 2023, Chiara Ferragni lancia i suoi costumi: il prezzo é eccezionale

Chiara Ferragni detta le mode del momento con la sua collezione e i suoi costumi saranno il pezzo forte dell’estate: quanto costano?

Definirla influencer ormai è riduttivo e sicuramente legato al passato: Chiara Ferragni ha creato qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato in Italia e si è evoluta diventando un’imprenditrice a 360 gradi.

Ha iniziato postando foto e commenti su argomenti di moda e lifestyle nel suo blog The Blonde Salad nel 2009, ma quel progetto creato insieme al fidanzato di allora Riccardo Pozzoli è stato l’inizio di un percorso lavorativo che continua a evolversi.

Chiara Ferragni è inarrestabile: lancia la prima linea di scarpe con Steve Madden neel 2010; trasforma il blog in un’azienda (TBS Crew Srl) tra il 2015 e il 2017;  diventa ambassador di Pantene nel 2016; viene scelta come testimonial per brand come Pomellato e Intimissimi; entra nel Consiglio d’Amministrazione Tod’s nel 2021; co-conduce il Festival di Sanremo nel 2023.

Il suo documentario The Ferragnez porta la sua vita e quella di Fedez e dei figli Leone e Vittoria sul piccolo schermo, mostrando scorci di vita quotidiana e intità e accorciando ancora di più le distanze con il pubblico.

I costumi di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è anche il nome che l’imprenditrice ha dato al suo marchio che propone abiti, scarpe, borse, accessori, gioielli, intimo e prodotti di make-up. Ancora una volta, le creazioni raccontano di lei in ogni dettaglio.

Con l’estate alle porte, sono balzati all’occhio anche i costumi targati Chiara Ferragni indossati dall’imprenditrice durante una breve vacanza di famiglia a Dubai: linee semplici, colori sgargianti e fantasie semplici. Il quid in più è il prezzo: si va dai 50 euro ai 129 euro a pezzo in base al modello scelto.

Bikini Chiara Ferragni

I Ferragnez

Ferragnez è l’appellativo con cui la coppia Chiara Ferragni e Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) è stata definita dai fan sin dall’inizio, cioè dal 2016. E non è un caso che la docuserie sia stata intitolata The Ferragnez.

Prima del matrimonio con Fedez nel 2018 e della nascita dei loro figli Leone nel 2018 e Vittoria nel 2021 , la Ferragni è stata impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Riccardo Pozzoli e con il fotografo Andrew Arthur.