Home » Gaffe clamorosa Elettra Lamborghini: “Si vede tutto” | La foto fa scandalo

Gaffe clamorosa Elettra Lamborghini: “Si vede tutto” | La foto fa scandalo

Elettra Lamborghini fa una gaffe clamorosa e fa scandalo: cosa avrà fatto la cantante?

Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi fan, in barba a quanti credevano si sarebbe fermata o quanto meno avrebbe ridimensionato il suo comportamento dopo il matrimonio con il dj e producer Afrojack.

La nipote di Ferruccio Lamborghini ha carattere e talento da vendere e continua a dimostrarlo giorno dopo giorno nei suoi nuovi progetti, che non si riducono soltanto alla musica: Elettra Lamborghini è anche influencer e conduttrice.

Dai suoi esordi con lo show britannico Geordie Shore e al docu-reality Riccanza, infatti, la cantante di Pem Pem si è dedicata alla musica (lanciando singoli di successo e collaborando con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta tra i tanti) e ha partecipato a vari reality show (tra i quali ricordiamo il Grande Fratello Vip spagnolo).

La conduzione di Ex on the Beach Italia su MTV ha permesso di scoprirla anche come conduttrice, portandola tra i coach di The Voice of Italy e tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021 e alla conduzione di Miss Italia.

Elettra Lamborghini, la gaffe che fa scandalo

Corpo giunonico, piercing scintillanti e tatuaggio maculato: Elettra Lamborghini non si è mai fatta problemi a mostrare le proprie curve e le proprie qualità, né con gli outfit scelti per le apparizioni in televisione o i suoi concerti né con gli scatti social.

Tra le foto social balzate all’occhio dei fan (e degli haters) c’è quella che la vede avvolta in un vestito azzurro molto ma molto trasparente. Purtroppo la gaffe è sempre dietro l’angolo e “si vede tutto”: facendo lo zoom, in molti hanno potuto vedere l’etichetta del vestito.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Afrojak pronti a diventare genitori?

I più curiosi hanno cercato indizi di una presunta gravidanza tra le trasparenze del vestito, ma senza successo. Il matrimonio procede a gonfie vele, ma sembra che lei e il marito non siano pronti a diventare i genitori.

Tra le motivazioni che li frenano ci sono le loro carriere. Al momento, entrambi sono concentrati sulle loro rispettive carriere e questo li porta a essere in città diverse per molto tempo, anche se si sono dati una regola. Elettra e Afrojack non stanno lontani più di sette giorni.