Home » “Ecco la perdente”: veleno contro Federica Pellegrini | Ex concorrente si vendica

“Ecco la perdente”: veleno contro Federica Pellegrini | Ex concorrente si vendica

Parole inaspettate e al veleno nei confronti della campionessa di nuoto Federica Pellegrini da parte di un’ex concorrente di un reality show.

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più titolate di sempre. La 34enne campionessa di nuoto è abituata a vincere e non a caso è soprannominata La Divina. Ha vinto davvero di tutto durante la sua formidabile carriera. Dopo il doloroso e travagliato ritiro, la più grande nuotatrice italiana della storia è spesso ospite in tv come opinionista e anche come concorrente di programmi televisivi.

Di recente ha scritto anche un libro intitolato Oro per La nave di Teseo in cui racconta la fatica, la passione, gli allenamenti, gli amori, le sconfitte, le vittorie e il successo. Un’opera autobiografica in cui si racconta senza filtri e censure per la gioia e l’entusiasmo dei suoi sostenitori e amici vip.

Molto amata e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram e Facebook, la sportiva finisce spesso nel mirino degli hater. Ricca, potente, influente, campionessa di nuoto e felicemente sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta: Federica ha davvero tutto per essere sempre invidiata dalle malelingue e dagli odiatori sociali.

Lei ha sempre preferito mantenere un low profile e non ha mai risposto alle provocazioni e agli attacchi social dei suoi detrattori. Anche durante la sua ultima esperienza televisiva è finita spesso nel mirino di odiatori sociali e concorrenti del reality show Pechino Express 2023, adattamento del format belga-olandese Peking Express creato da Ludo Poppe.

La sua esperienza a Pechino Express

Giovedì 11 maggio è andata in onda la finale dell’avventure game su Sky Uno. Gli italoamericani, l’ex giudice di MasterChef Joe Bastianich e il musicista Andrea Belfiore, hanno vinto a sorpresa Pechino Express 2023 sotto il cielo della Cambogia. Secondo posto per i grandi favoriti della vigilia, gli sportivi Federica Pellegrini e Matteo Giunta (la coppia dei novelli sposi).

“Nella vita mi piace vincere – ha commentato Federica Pellegrini -. Se proprio devo scegliere, oggi avrei vinto, però è stato un bellissimo viaggio”. Il marito Matteo Giunta è stato molto più diplomatico e sportivo, affermando che nonostante il secondo posto non riesce a essere deluso o arrabbiato. Terzo posto per le mediterranee, le modelle Carolina Stramare e Barbara Prezia.

Barbara Prezia e Federica Pellegrini
Barbara Prezia e Federica Pellegrini – Foto: Screenshot da video social

Lo sfottò al veleno

Durante il programma televisivo Barbara Prezia ha avuto uno scontro molto acceso con Federica Pellegrini. Qualche giorno fa in occasione del party post finale con tutti i partecipanti di Pechino Express, la modella e influencer è tornata all’attacco della Divina con una provocazione al veleno lanciata durante una diretta sul suo account social: “Ecco la perdente”.

Il video dello sfottò alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini è diventato virale, scatenando una raffica di reazioni negative e polemiche. Pioggia di critiche sui social. La provocazione di Barbara Prezia non è andata affatto giù al popolo del web. Il caso non è affatto chiuso dato che soprattutto su Twitter impazzano i commenti contro la modella.