Home » “In rotta di collisione”: paura per Giulia De Lellis, rischio altissimo

“In rotta di collisione”: paura per Giulia De Lellis, rischio altissimo

Paura per Giulia De Lellis: la sua vita rischia di prendere una direzione inaspettata. Ecco cosa sta succedendo!

Giulia De Lellis ha conquistato il podio di web influencer, imprenditrice e personaggio televisivo più famoso e amato dopo la sua partecipazione al people show Uomini e Donne nell’ormai lontano 2016.

Giovanissima, intraprendente e con mille progetti per il futuro: Giulia De Lellis è inarrestabile e sembra trasformare in oro tutto ciò su cui si posa il suo sguardo. Ne è una prova il seguito che cresce giorno dopo giorno.

Dalle prime copertine con il fidanzato Andrea Damante a oggi, la giovane romana ne ha fatta di strada, arrivando a pubblicare anche un libro intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, a condurre vari programmi televisivi e a lanciare la propria linea di prodotti Audrer.

È diventata in poco tempo uno dei volti più ricercati e la regina degli eventi più importanti di Milano (e non solo), sfoggiando look sempre diversi, innovativi e alcune volte proibitivi per molte. Pensiamo alla tutina con giochi di trasparenze di Muggler per H&M di qualche giorno fa.

Paura per Giulia De Lellis: i fan sono preoccupati

Il successo di Giulia De Lellis è legato anche e soprattutto al suo modo unico di arrivare alle persone: lo ha fatto quando corteggiava Andrea Damante a Uomini e Donne, quando ha partecipato al Grande Fratello e più in generale ogni volta che posta qualcosa su Instagram.

Tuttavia per qualcuno sarebbe “in rotta di collisione”. L’influencer appare concentratissima sui suoi nuovi progetti e non posta foto con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta da un po’. Le voci di una presunta crisi tra i due si sta insinuando tra i follower. In realtà, il digital project manager dell’azienda di famiglia non lesina né foto di coppia né commenti.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

Gli amori importanti di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono inseparabili dall’ottobre 2020, vivendo una storia d’amore invidiabile fatta di momenti semplici, vacanze da sogno e party esclusivi e facendo sognare i fan.

Il ricco erede è arrivato dopo il ritorno di fiamma durato qualche mese con Andrea Damante, il dj con cui è uscita da Uomini e Donne e con il quale è andata a convivere subito dopo la trasmissione nel 2016. La storia tra i due era finita la prima volta a causa del tradimento dell’ex tronista.