Home » Manila Nazzaro, l’ex rompe il silenzio: “É stata lei a lasciarmi”

Manila Nazzaro, l’ex rompe il silenzio: “É stata lei a lasciarmi”

La coppia è scoppiata, ma adesso l’ex di Manila Nazzaro spiega i motivi della rottura. Perché si sono lasciati?

Manila Nazzaro è una modella, una speaker radiofonica e una conduttrice televisiva molto apprezzata che ha saputo prendersi il proprio spazio all’interno del mondo della televisione e dello spettacolo, dimostrando di avere talento.

Nella carriera lavorativa di Manila Nazzaro si è fatta strada anche la radio, collaborando con RTL 102.5. Dalla conduzione del programma Pane, amore e Zeta Weekend in onda su Radio Zeta, ha scoperto una grande passione.

Lorenzo Amoruso racconta i motivi della rottura

Il dirigente sportivo ed ex calcatore della Fiorentina è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Prima dell’ex Miss Italia, l’uomo ha avuto una relazione con Giulia Montanarini (ex tronista di Uomini e Donne) e non ha mai pensato al matrimonio per “paura” di impegnarsi veramente. Almeno fino a Manila Nazzaro. Purtroppo le cose non sono andate nel modo desiderato con lei, ma ha deciso soltanto ora di replicare alle dichiarazione della sua ex fidanzata al programma Verissimo.

“Ci siamo lasciati, è stata lei a prendere la decisione. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione – ha detto su Instagram – Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”.

Lorenzo Amoruso GF VIP

Il dolore per la perdita del loro figlio

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno dovuto affrontare il dolore per la perdita del loro figlio al terzo mese di gravidanza, comunicandolo su Instagram (poi raccontato da Manila Nazzaro durante un’intervista a Verissimo).

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore”.