Home » Passo indietro Milly Carlucci: spunta la riconferma clamorosa | Indiscrezione bollente

Passo indietro Milly Carlucci: spunta la riconferma clamorosa | Indiscrezione bollente

Milly Carlucci fa un passo indietro e prende una decisione clamorosa. Ecco l’indiscrezione bollente!

Ballando con le stelle è soltanto l’ultimo dei programmi di successo che hanno visto alla conduzione Milly Carlucci, una delle personalità più amate e rispettate nel panorama dell’intrattenimento.

La sua straordinaria carriera è segnata da una grande versatilità artistica e da un impegno costante nel portare avanti progetti di grande qualità. Camilla Patrizia Carlucci, alias Milly Carlucci, ha dimostrato di essere una talentuosa presentatrice televisiva e attrice, lasciando un’impronta indelebile in ogni campo in cui ha deciso di mettere il suo talento in mostra.

La carriera di Milly Carlucci è iniziata negli anni ’70, quando ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione con il programma L’altra domenica di Renzo Arbore in qualità di inviata. Tuttavia è con Giochi senza frontiere che si fa apprezzare per le sue doti da conduttrice.

Dopo un periodo di assenza, Milly Carlucci fa il suo ritorno in Rai nel 1990, portando al successo vari programmi (primo tra tutti Scommettiamo che…?), co-conducendo il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e presentando i Telegatti al fianco di Corrado.

È tornata in grande stile con la conduzione di Ballando con le stelle, portando il programma al successo e trasformandolo in un appuntamento fisso per il pubblico (insieme al più recente Il cantante mascherato).

Milly Carlucci fa una riconferma clamorosa: chi ci sarà?

“Squadra vincente non si cambia”. I rumors intorno ai cambiamenti nella squadra di Ballando con le stelle dovuti a incomprensioni e battibecchi sono destinati a spegnersi: a quanto pare, Milly Carlucci avrebbe riconfermato la giuria al completo.

Al fianco Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith dovrebbe esserci quindi anche Selvaggia Lucarelli, nonostante le indiscrezioni e la volontà della giornalista di riservarsi la scelta di non partecipare più al programma.

Giuria Ballando con le stelle semifinale

Le polemiche a Selvaggia Lucarelli

La presenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle non è mai stata scontata, visto che la scrittrice è finita al centro di varie polemiche durante l’edizione appena trascorsa, fino a sentirsi quasi bersagliata per sua stessa ammissione.

“[…] Quest’anno dalla giuria, da chi era seduto ai tavoli di fronte, dalla gente in sala guidata dallo scalda pubblico, sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi […]”, ha confessato la giornalista al Corriere della Sera. “[…] Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere – ha aggiunto – Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”.