Home » Matteo Ranieri rompe il silenzio: “Se avessi scelto Federica…” | Pubblico impazzito

Matteo Ranieri rompe il silenzio: “Se avessi scelto Federica…” | Pubblico impazzito

Matteo Ranieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua precedente esperienza sul trono di Uomini e Donne e su Federica Aversano.

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti più apprezzati e belli delle ultime edizioni del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi. Prima nelle vesti di corteggiatore e scelta dell’ex tronista ed ex concorrente del GF Vip Sophie Codegoni e poi come tronista della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Sophie Codegoni non è mai stata tenera nei suoi confronti e in diverse interviste e dichiarazioni sui social ha sempre rifilato stoccate al vetriolo nei confronti di Matteo Ranieri. Durante il suo successivo percorso come tronista nel programma pomeridiano di Maria De Filippi ha instaurato un bellissimo rapporto con l’altro tronista del trono classico, Luca Salatino.

Matteo e Luca hanno condiviso anche un appartamento e tanto tempo insieme, rinforzando la loro amicizia forte e sincera. Il primo ha scelto Valeria Cardone. Il secondo ha scelto Soraia Allam Cerruti. La storia d’amore di Matteo Ranieri e Valeria Cardone è durata pochissimo, praticamente come un gatto in tangenziale.

Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti stanno ancora insieme per la gioia e la felicità dei fan della coppia di Uomini e Donne. Il rapporto di amicizia tra i due ex tronisti del trono classico ha attraversato un lungo periodo di crisi già prima della partecipazione di Luca come concorrente al Grande Fratello Vip 7.

Il rapporto di Luca e Matteo

Luca Salatino e Matteo Ranieri di Uomini e Donne non si sono più parlati per un lungo periodo a causa di una lite piuttosto futile. A complicare il tutto è stato anche l’orgoglio. Ora sono diventati di nuovo amici più di prima come ha confessato Matteo durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Ranieri ha rivelato che è stato lui a fare il primo passo verso il chiarimento definitivo. Dopo una settimana di videochiamate, Matteo ha capito subito il malessere di Luca e l’ha raggiunto a Roma per superare ogni tipo di incomprensione e diverbio. L’incontro tra i due è stato molto utile e proficuo, oltre che emozionante.

Federica Aversano e Matteo Ranieri
Federica Aversano e Matteo Ranieri – (foto web)

Matteo parla di Federica

L’ex tronista ed ex corteggiatore pluritatuato Matteo Ranieri ha parlato anche di Federica Aversano. Durante il suo trono, lui ha scelto Valeria al posto di Federica. Quest’ultima ha dichiarato nel salotto tv di Maria De Filippi che l’unico che le ha trasmesso emozioni ed entusiasmo è stato proprio Matteo.

Ranieri ha apprezzato molto le parole della sua ex corteggiatrice ed ex tronista. Al magazine ufficiale del dating show di Canale 5 ha confessato: “Se avessi scelto Federica? Ci ho pensato”. Ha inoltre rivelato che quando lei ha lasciato il trono classico, lui è andato un po’ in tilt. Pubblico impazzito per queste rivelazioni davvero clamorose di Matteo. Sboccerà l’amore tra i due? I fan già sognano ad occhi aperti!