Home » “Gli è stata tagliata una gamba”: Filippo Bisciglia in lacrime | Tragedia in famiglia

“Gli è stata tagliata una gamba”: Filippo Bisciglia in lacrime | Tragedia in famiglia

Filippo Bisciglia racconta la tragedia che ha colpito da sua famiglia: ecco il racconto straziante!

Filippo Bisciglia è legato particolarmente a Temptation Island, ma in realtà il conduttore ha dimostrato una presenza carismatica e una versatilità che potrebbe portarlo a condurre qualsiasi programma.

Classe 1977, dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero, è approdato in televisione grazie all’edizione del Grande Fratello del 2006. Lì si è fatto conoscere per il suo carattere educato e la sua simpatia e si è innamorato davanti alle telecamere di Simona Salvemini, pur essendo fidanzato con Flora Canto. Da quel momento in poi, la sua carriera è decollata.

La sua presenza scenica e le sue capacità comunicative lo portano alla conduzione di Stai all’Okkio, a diventare l’inviato de Il candidato e a recitare in vari progetti televisivi (come per esempio Un Posto al Sole e Distretto di polizia).

La svolta della carriera per Filippo Bisciglia è arrivata quando diventa conduttore di Temptation Island, uno dei reality più attesi dal pubblico durante il periodo estivo. Nel frattempo, però, ha partecipato a Tale e Quale Show e ad Amici Celebrities.

Filippo Bisciglia in lacrime

Filippo Bisciglia è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e durante l’intervista si è lasciato andare a confessioni molto personali, raccontando anche della tragedia che ha colpito la sua famiglia.

“Gli è stata tagliata una gamba”, ha detto il conduttore rispondendo al “Come sta papà” della Toffanin, salvo poi aggiungere “Lui è della vecchia generazione. Quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene. Quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa. A casa ho una mamma che è fortissima, è una roccia. Ho nonna che ha 99 anni e papà senza una gamba che gira per casa. Mamma è la più forte”.

Filippo Bisciglia con il papà

L’amore per Pamela Camassa e il desiderio di paternità

Il conduttore di Temptation Island ha rivelato cosa lo ha colpito quando ha conosciuto la sua Pamela, attualmente impegnata in Honduras con il reality L’Isola dei Famosi: “È una ragazza semplicissima e bellissima. La prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Questa è finta’. Aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso, immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce”.

A proposito del desiderio di diventare padre, invece, Filippo Bisciglia ha confessato: “Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60”.