Home » “Ritorno di fiamma”: scoppia la polemica su Paola Di Benedetto | Disastro dopo la rottura

“Ritorno di fiamma”: scoppia la polemica su Paola Di Benedetto | Disastro dopo la rottura

Paola Di Benedetto e il ritorno di fiamma che fa scoppiare la polemica: di chi si tratta?

Paola Di Benedetto è una personalità affascinante del mondo dell’intrattenimento: modella, showgirl e influencer. È un mix irresistibile di talento, bellezza e successo che ha conquistato il pubblico.

I concorsi di bellezza come Miss Vicenza, Miss Grand Prix Veneto e Miss Italia hanno acceso i riflettori su Paola Di Benedetto, portandola a impersonare Madre Natura nel programma Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis e a vestire i panni della valletta nello show Colorado.

Il successo è arrivato con la sua partecipazione al surviror show L’Isola dei Famosi: da quel momento in poi è diventata opinionista fissa in vari show televisivi come Mai Dire Talk, ha partecipato a vari programmi come Disconnessi on the road e ha conquistato un grande seguito sui social e in particolare su Instagram.

La showgirl e influencer ha deciso di condividere con il mondo la sua esperienza mettendola “nero su bianco” nel libro intitolato Se ci Credi. Ci vogliono Testa e Cuore e uscito nel 2020 grazie a Rizzoli.

Il ritorno di fiamma di Paola Di Benedetto: di chi si tratta?

La vita privata di Paola Di Benedetto è finita spesso sotto i riflettori, un po’ per la popolarità acquisita dalla showgirl e un po’ per la notorietà del partner. Si è avvicinata a Francesco Monte durante L’Isola dei Famosi; ha avuto una storia di lungo corso con Federico Rossi; ha frequentato il cantante Rkomi; ha avuto un presunto flirt con Matteo Berrettini.

Nelle ultime settimane si riconcorrono le voci di un presunto “ritorno di fiamma” tra Paola Di Benedetto e l’ex componente del due Benji & Fede: lei e Federico Rossi sono stati avvistati insieme a un live degli Zero Assoluto a Milano. In realtà però non sarebbe uno scoop, visto che i due non hanno mai tagliato i rapporti del tutto. Visto i suoi precedenti flirt, i fan di Federico non l’hanno presa bene.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Non c’è stata alcuna conferma o smentita sul presunto ritorno di fiamma e i due potrebbero essere semplicemente amici, visto che Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono sempre rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura.

La showgirl e il cantante sono stati insieme dal 2018 al 2021, salvo poi lasciarsi per ragioni mai del tutto chiarite. Successivamente però si sono riavvicinati, ma il riavvicinamento è durato soltanto qualche mese. Ora potrebbero esserci un nuovo ritorno di fiamma.